Ho ascoltato a letto la puntata dove mi hanno sostituito . Poi ieri sera visto che stavo bloccato a letto per i motivi di cui sopra , c'è stata la classica scena dei miei che mettono li per vedere chi ha vinto e me so beccato proprio la proclamazione della finale .
Alchè sono rimasto cosi:
fino alla fine , per vedere, come dice totò , " fino a dove volevano arrivare " .
![]()
mi sono ascoltato la canzone del principe su youtube... ma stiamo scherzando?
hdr.
bnet profile
Il televoto dopo che hanno DIMOSTRATO, in svariate occasioni che con i soldi compri i call center per televotarsi...sono proprio un metro di giudizio azzeccatissimo.
E comunque...siamo alla canna del gas...mi sono sentito le prime 3 canzoni...secondo me RAI e FININVEST si sono accordati per fare un botto di ascolti e dividersi il mercato discografico italiota, quindi si fanno scambi tra amici e x-factor.
In ultimo sicuro ci sarà una futura discesa in politica del principiccio anche se dice di no...e mi sa che...
Altrimenti tutto sto leccame di culo non si pole vedere.
dovevan vincere nino d'angelo cristicchi e la zilli
Ieri non so dove ho visto la cosa in tv mi pare a blob han fatto vedere uno spezzone del principestigrancazzi, pupo e quello che cantava tra i 3...
Mi sono cascate le braccia, menomale che il telecomendo è caduto in terra rivolto verso l'alto, mi ci sono messo sopra è ho aspettato i 10 secondi che servivano per farmi cadere anche le palle e finalmente son riuscito a cambiar canale...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma poi principe di cosa?
Spoiler
E non avete letto il testo di Scanu , che tra l'altro gliel'ha scritto un cinno che sta nell attuale edizione di amici . Da dire che fino a che è contata qualcosa la critica , avevano votato come peggiori canzoni quelle di pupo e di scanu , ma poi il telefoto fa miracoli![]()
Potere della Maria![]()