Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Constanzo a SanLOL

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Elisewin View Post
    Ricordi giusto. Il film è: "Alive-Sopravvissuti" del 1993 ispirato al libro scritto da Piers Paul Read nel 1974 "Tabù: La vera storia dei sopravvissuti della Ande".
    tra l'altro avendo letto il libro ricordo che all'inizio li mangiano crudi, poi dopo diventano esperti e puliscono ben bene fino a lasciare solo le ossa e cominciano a cuocerli sulla carlinga calda dell'aereo, colpita da qualche raggio di sole

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    No ma divertente il Cameo di Maurizio costanzo che entra in scena quatto quatto per fare qua breve puntata del maurizio costanzo con la sensibilizzazione del cavolo di 10 minuti a SANREMO , e fa intervenire due politici tanto cosi per fare un pochino di polemica .
    Ma per farmi dimenticare che in finale c'hanno mandato :
    - VALERIO SCANU ( AMICI )
    - MARCO MENGONI ( X-FACTOR )
    - PUPO ED EMAUELE FILIBERTO ( Programmi tv random , ballando con le stelle , schifezze assortite -.- )
    Sto in una radio dove il mio programma sto periodo si occupa di sottolineare quanto faccia orrore sanremo
    Devo documentarmi per forza
    E cosi avrei fatto , se non fosse che mi son beccato un virus intestinale con squaraus annesso che mi ha costretto a letto e han deciso di sostituirmi con delle puntate su sanremo.
    Io avrei parlato di come cucinare esseri umani, per tornare sull argomento ricette strane by bigazzi e forse se riesco lo rifarò

Quindi tu non centri un tubo con san remo perchè tu sei a letto e sei stato sotituito con commento di san remo...

Quindi torna la domanda.. Tu perchè sai tutto di san remo 2010?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hudlok View Post

Quindi tu non centri un tubo con san remo perchè tu sei a letto e sei stato sotituito con commento di san remo...
    Quindi torna la domanda.. Tu perchè sai tutto di san remo 2010?
    Ho ascoltato a letto la puntata dove mi hanno sostituito . Poi ieri sera visto che stavo bloccato a letto per i motivi di cui sopra , c'è stata la classica scena dei miei che mettono li per vedere chi ha vinto e me so beccato proprio la proclamazione della finale .

Alchè sono rimasto cosi:

fino alla fine , per vedere, come dice totò , " fino a dove volevano arrivare " .

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

fino alla fine , per vedere, come dice totò , " fino a dove volevano arrivare " .
    sese... Kinson sanremigio!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

L'unica cosa bella di questo sanremo sono stati i cori di fischi e l'orchestra che buttava via i fogli dopo alcuni televoti
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    L'unica cosa bella di questo sanremo sono stati i cori di fischi e l'orchestra che buttava via i fogli dopo alcuni televoti
    penso sia stata l'unica prte bella di sanremo , dopo SICURAMENTE il live della banda dei carabinieri che ha fatto un highliths della colonna sonora di guerre stellari . Davvero da brividi nonostante la conosco da quando ho un paio di orecchi in testa

Hador's Avatar

mi sono ascoltato la canzone del principe su youtube... ma stiamo scherzando?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    poFero lui che era Fuori dall'italia senza avere fatto nulla

era come un bimbo povero che guarda i balocchi fuori da una vetrina

PD!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    siiiiii stamane sonoooo quiiiii, per dire ad Hador e a Dioooooh, daoc amore miiiiiiiiohhhhhhhhhh

sicuro successo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il televoto dopo che hanno DIMOSTRATO, in svariate occasioni che con i soldi compri i call center per televotarsi...sono proprio un metro di giudizio azzeccatissimo.

E comunque...siamo alla canna del gas...mi sono sentito le prime 3 canzoni...secondo me RAI e FININVEST si sono accordati per fare un botto di ascolti e dividersi il mercato discografico italiota, quindi si fanno scambi tra amici e x-factor.
    In ultimo sicuro ci sarà una futura discesa in politica del principiccio anche se dice di no...e mi sa che...

Altrimenti tutto sto leccame di culo non si pole vedere.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

dovevan vincere nino d'angelo cristicchi e la zilli

Bortas's Avatar

Ieri non so dove ho visto la cosa in tv mi pare a blob han fatto vedere uno spezzone del principestigrancazzi, pupo e quello che cantava tra i 3...
    Mi sono cascate le braccia, menomale che il telecomendo è caduto in terra rivolto verso l'alto, mi ci sono messo sopra è ho aspettato i 10 secondi che servivano per farmi cadere anche le palle e finalmente son riuscito a cambiar canale...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma poi principe di cosa?
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    poFero lui che era Fuori dall'italia senza avere fatto nulla
    era come un bimbo povero che guarda i balocchi fuori da una vetrina
    PD!
    per me guardava "i bambini poveri, ne li occhiiiii"(cit)... a sto giro preferivo spitty cash di quel coglione traditore
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Kinson's Avatar

E non avete letto il testo di Scanu , che tra l'altro gliel'ha scritto un cinno che sta nell attuale edizione di amici . Da dire che fino a che è contata qualcosa la critica , avevano votato come peggiori canzoni quelle di pupo e di scanu , ma poi il telefoto fa miracoli

Potere della Maria

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast