Se riesci mettili gli xeno, ne vale la pena davvero.
Se riesci mettili gli xeno, ne vale la pena davvero.
per chi li ha si, per chi li deve guardare è uno strazio. imho sono pericolosi.
La sportback ha il bagagliaio che si apre tutto, tipo la vecchia croma (vabbè paragone del cazzo ma era per capirci). Il passeggino dovrebbe poterlo mettere dietro comodamente.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
guarda secondo me tu confondi gli xeno veri con le lampadine allo xeno truzze che trovi pure sulle opel corsa di 10 anni fa.
i fari (cioè lampadina più impianto) allo xeno hanno spesso sistemi di regolazione automatica o perlomeno devono essere ben regolati, oltre ad avere SEMPRE il lavafari
poi guidare con quelli è davvero un altro mondo, io li ho
solo se si rompono son cazzi che la lampadina costa tipo 200 euro e il faro intero sul migliaio
cmq a5
a.k.a. connit
Allora i suv mi fanno onco...ergo li scarto a prescindere, gusto mio.
Gli xeno sono veramente un dito nel culo quando li hai dietro, la Sportback li monta di serie, la A4 che vedevo, per comparare i prezzi e un modello più simile alla Classe C invece, un li monta di serie e sono 1200pippi per averli.
Il bagagliaio si apre tutto dietro, è enorme e ci stanno almeno 2 passeggini piegati, per sistemare invece il seggiolino...essendo una 5 porte non credo sia un problema, motivo per il quale per esempio ho scartato la Mito...e aspettavo di vedere la Giulietta, se costa NOTEVOLMENTE meno.
Il prezzo fatto alla concessionaria vicino all'IKEA a Firenze, anche io credevo sui 50pippi ma quando mi hanno detto che di base viene 36k e solo con IPT, messa in strada e optional arrivavo a 37k e con l'usato indietro mi facevano 3500-4000 di sconto...bhè una A5 a 32.800-33.000€ è veramente da pensarci alla GRANDE!.
Cmq credo d'aver capito...A5 eheheh me ne compiaccio.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hdr.
bnet profile
Momento ho detto suvvettino quindi non le varie x5 - x6 o q7 ...
Una cosa tipo questa
Come grandezza esterna dierei che siamo come l'a5 e dentro pero' è piu' comodo o meglio penso che non ti devi neanche piegare per prendere o lasciare il passeggino
Poi i bimbi crescono , entrano e escono da soli allora si puo' passare alla berlina![]()
si ma una station vagon? non van più di moda? più spaziose dei suv, ingombranti uguali e non pesano otto miliardi di kili
hdr.
bnet profile
Il discorso "spazio---> suv" è una gran troiata.
Una qualsiasi SW è più spaziosa della rav4 (esempio).
Free from Signature
io rimasi stupito di come fosse piccola la Q7 dentro, imbarazzante
a.k.a. connit
uppo sul rav4 minuscolo dentro.
per shub, direi a5 tutta la vita!
Come dice Axet:
Audi A5:
Audi A5 Sportback:
E' appena uscita la seconda, non se ne vedono ancora in giro.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
parliamoci chiaro , una 3 porte è un ditarculo con un figlio con passeggino . Se poi vogliamo fare i discorsi estetici ok , ma qua tocca essere pratici anche .
Non se può sentire tipo che gli xeno non servano . Se il discorso è stare sui 33k per sacrificare degli accessori fondamentali nel 2010 + totale comodità di inserimento passeggino con altre 2 porte , allora è un altro discorso .
Fondamente dovete un attimo chiarirvi le idee tra cuore vs utilità![]()