buh va beh l'unico che aveva il diritto di parlare la dentro era il medico..
Tutti gli altri dementi ne sann tanto quanto i ragazzini di 17 anni solo che son più vecchi di 15 anni.
buh va beh l'unico che aveva il diritto di parlare la dentro era il medico..
Tutti gli altri dementi ne sann tanto quanto i ragazzini di 17 anni solo che son più vecchi di 15 anni.
Comunque prevedo tanti bei schiaffoni in faccia per quei ragazzini. I volti erano chiaramente offuscati poichè minorenni, ma i lineamenti nonstante tutto si riconoscevano facilmente, se un genitore ha visto la puntata sicuro avrà riconosciuto il figlio.
Beh il tuo ragionamento fila , ma il fatto è che siamo proprio in un paese ridicolo se siamo costretti a non poter discutere di politica sotto elezioni perchè non si sa come parlarne
Le tribune politiche poi voglio capire come / da chi verranno fatte , perchè ho paura che si concludano in stucchevoli monologhi a minutaggio fisso tipo spot elettorale ç_ç
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ma sta par condicio imposta a tutte le tv, statali e private, è opera di chi ? Non che mi dispiaccia vietare i vari programmi e permettere solo tribune politiche ben regolamentate (se poi sono noiose chissene non le guardo, chi ha interesse si guardi quelle o niente). E si Travaglio c'è lo vedo sul sito di annozero ora..
Last edited by Glasny; 26th February 2010 at 03:41.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Della commissione di Vigilanza, specificatamente da un parlamentare del PD membro della commissione di vigilanza
se ne e' gia parlato qua http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=93764
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se ne era parlato ma mi sfuggivano i retroscena politici, la commissione di vigilanza, se ricordo bene, è presediuta dall'opposizione ma la maggioranza è la stessa del parlamento, o sbaglio ? Come è passata questa imposizione, chi ha votato a favore ? Mboh trovassi info a riguardo![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Ma non era Scalfaro quello della par condicio?
Mi ricordo la sua R moscia quando lo diceva....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
dalla pagine di nicola di girolamo su wikipedia
Il senatore si fa trattare come uno sguattero dal suo cliente che lo ha aiutato ad essere eletto: "M’hai scassato il cazzo, te lo dico papale papale a Nicò", lo apostrofava il primo aprile 2008, quando era ancora candidato, diceva: "Se t’è venuta la candidite Nicò e se t’è venuta già a’ senatorite è un problema tuo, però sta’ attento che ultimamente te ne sei uscito tre volte che io sono stato zitto ma oggi mo’ m’hai riempito proprio le palle Nicò. Capito? A ’n’ altro je davo ‘na capocciata ma a te siccome te voglio bene, Nicò, abbozzo ‘na volta, due, tre volte. Mo basta". [2]. Vengono anche pubblicate delle foto che ritraggono il senatore con il boss della 'Ndrangheta Franco Pugliese[3]
LAL
Bella gente insomma...
Per quanto riguarda Morgan, è il classico pomposetto snob che sfoderando paroloni e qualche citazione, riesce ad incantare quelli di xfactor e i contenitori da Italiano medio, si è ritagliato un immagine dopo che era diventato "quel tizio che Asia Argento si scopava", ha fatto successo con i Bluvertigo ma da solitsta per ora ha fatto gravemente cagare, riuscendo solo a fare dischi di cover e poco altro...
E' stato bello vederlo arrancare accanto ad intellettuali veri che a più riprese gli han fatto il culo...
Mi spiace per la par conditio su ste trasmissioni, adesso la campagna elettorale tornerà in mano ai tg che filtrando varie notizie potranno dire che gli pare sugli ultimi seri scandali...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ciao mamma volevo postare qui, in un tread già FAIL dal titolo.