hiver cazzo giochi a fare che ti si spaccano tutti i giocatori![]()
Spoiler
si ma hiver, hai letto che ha scritto sylent dopo o sei rimasto al primo post?![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Cazzo evil il primo post l'ha scritto 10 min fa mica il mese scorso.... ricapitoliamo:
Sylent esordisce con questo post:
Allora io gli propongo la variante con 2 ali off e 1 CC
Lui per tutta risposta mi dice che non gliene frega del centrocampo dandomi praticamente ragione...
io allora confuso, visto che prima proponeva 2 CC e poi mi dava ragione dicendomi che era meglio giocare con 1 CC e 2 ali off, gli chiedo:
Infine lui mi spiega che per giocare con 1 solo CC bisogna avere una difesa mostruosa con titanico in 3 lati e ci siamo chiariti....
Va bene adesso?
@Holyportasfiga ci credi che schierando il portiere allenando e altri 10 scarsi mi si è infortunato proprio il portiere? cazzo il PORTIERE!!! che si infortuna una volta ogni 1000 anni....secondo me il sistema ha un codice che infortuna sistematicamente il giocatore con il TSI più alto![]()
Con la squadra che avevo prima avevo preso 5-6 17enni a 0gg (o cmq under7) con eccellente difesa (1-2 buono) e almeno accettabile o buono in passaggi.
Conta che ti van via 3M l'uno..
Per la tattica del CA andare sopra eccellente passaggi è inutile...quindi un accettabile di partenza direi che è ottimo.
Uno dei 2 terzini deve darti qualcosa all'attacco, è vero, ma l'apporto è talmente basso che per sentirlo davvero ti serve un titanico cross ... quindi direi che accettabile o buono va benissimo...come top scelta.
Passaggi serve a tutti quelli della difesa.
Quando poi comprerai gli altri titolari assicurati che il CC centrale offensivo (o i 2 centrali, a seconda di come vuoi giocare) abbia/abbiano una vagonata di passaggi.
L'ala / le ali obbligatoriamente veloci con un pelo di regia e qualcosa di passaggi ... ed una montagna di cross ^^
per essere pignoli mi mancano 2 titolari ma se voglio mi posso accontentae di quelli che gia ho... ieri il tizio è andato via su i 90k circa -.-
Colpa tua syl che da 6k hai rilanciato a 25/26k![]()
Spoiler
solo a me fa' schifo il sito ?
di una lentezza assurda e ogni tanto va propio down
si ma quello era un mostro QQ
Spoiler
Nono funziona benissimo
Server Error in '/' Application.
The resource cannot be found.
Description: HTTP 404. The resource you are looking for (or one of its dependencies) could have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. Please review the following URL and make sure that it is spelled correctly.
Requested URL: /Club/Matches/Live.aspxFAIL !!!Hattrick announces:
Hattrick is down due to an unexpected hardware failure. The transfer engine is stopped, and deadlines will be extended.
guarda se non vado a perde contro un bot![]()
syl ladro vinci contro un 77% di possesso![]()
Spoiler