Dimenticavo, slim 120 gb presa qualche mese fa, non ho idea se fat o meno, aiuto sarebbe ben gradito ^^
Dimenticavo, slim 120 gb presa qualche mese fa, non ho idea se fat o meno, aiuto sarebbe ben gradito ^^
http://www.presstart.it/ps3/il-psn-e...-8001050f.html
qui invece dice solo fat............pd quando torno a casa volevo giocare a dragon age ma mi cago![]()
SCEA ha confermato a IGN che tutte le slim (120 e 250) non sono affette dal problema
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ho una fat non del day1, fra 4 giorni mi arriva FFXIII, non devo proprio accenderla o basta che la scollego da internet ?![]()
"not even death can save you from me..."
Si, nei vari forum nella rete molta gente è rimasta fottuta anche se non aveva connesso la play online, dicono che sia un errore hardware dell'orologio interno
La sony si limita a comunicati tramite "twitter" dove afferma che sistemerà tutto il prima possibile...questo quasi 10 ore fa
Io eleggerei Pajasso del mese SONY con questo uber fail, la mail di Randolk gli fa una pippa
Pare che siano infette tutte le PS3 grasse PRE RSX a 65nm, cioè fino all'inizio dell'anno scorso piu' o meno
http://www.edepot.com/playstation3.h...el_Differences
Tutte quelle dopo CHEKC dovrebbero essere immuni, ci sono diverse testimonianze
Se tra di noi c'è qualche eroe che vuole immolarsi per la causa della conoscenza... si faccia avanti![]()
La mia slim rimane chiusa, tanto devo studiare:P e poi con l'uscita imminente di ff13, principale motivo per cui mi sn comprato la ps3, col cazzo che rischio di perdermelo:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Che poi cn tutto il ben di dio che c'è da giocare(e che ho da finire, gow 1 gow 2 metal gear4)sto giocando a final fantasy 8 e mi divierto come un bambino... sticazzi che gran gioco
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè