se non hai vincoli, non hai nessun motivo valido per non andare di villaggio in villaggio a fare foto, bere ecc ecc.
E cmq, male che vada torni a casa senza fastidi perché non devi disdire contratti d'affitto o altro
se non hai vincoli, non hai nessun motivo valido per non andare di villaggio in villaggio a fare foto, bere ecc ecc.
E cmq, male che vada torni a casa senza fastidi perché non devi disdire contratti d'affitto o altro
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
fallo come favore personale a me![]()
a.k.a. connit
Kinsons per il passaporto, non ti bsata andare la con le foto.
io ho fatto quello elettronico settimana scorsa:
oltre alle foto rigorosamente formato passaporto (son molto severi), ho portato documento identità, marca da bollo da 40,29 € e la fotocopia del pagamento dell bollettino postale (versamento di 45,29 €)
io piuttosto di lavorare in un villaggio mi sparerei un colpo, ma penso di essere un caso particolare...![]()
hdr.
bnet profile
Kinson, benvenuto nel club di coloro che hanno sperimentato almeno una volta nella vita il "VAFFANCULOOOOO adesso vado a lavorare in posto X, fa lo stesso se mollo tutto".
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Appunto
E peccato non trovi piu' le foto con il frac per le coreografie di Fred Astaire, ero bellizzimizzimo!
bah, se non hai legami tipo mutui morose etc vai e basta.
Io non tornerei mai indietro, e sono in un posto dove nevicava pure oggi, non voglio immaginare al mare
meglio così che con la cinta di hello kitty![]()
hdr.
bnet profile
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022