x non buttare via niente del maiale
x non buttare via niente del maiale
ha ragione cicul.. era meglio puntare sullo spek![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Diciamo che se dovessi scegliere tra la morte di Umberto Agnelli e quella di una persona X qualsiasi avrei scelto Umberto Agnelli, simpatia zero, rispetto per la FIAT zero. Facile andare avanti con i soldi dello Stato.
Gufo, prima avevo un sospetto sulla tua idiozia, ora ho la certezza che sei un vero cretino, ma vado cauto con i giudizi, potresti avere 10 anni , e questo spiegherebbe ogni cosa.Originally Posted by Gufomisantrus
Jabolis che ragionamenti fai ? per una persona che muore ce ne sono sempre altre che ne piangono la scomparsa.
fare discorsi del tipo " meglio lui che un mio amico " sono privi di ogni moralità.
come se crepasse un tuo parente ( facciamo le corna e tocchiamo ferro ) e io ti dico : ah meglio lui che io dai ! come reagiresti ?
il fatto che in vita sia stato ricco / antipatico ha poca importanza, non era ne un assassino ne un pedofilo. merita rispetto e voi con i vostri commenti ci state pisciando sopra.
sono davvero schifato.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
...come non essere daccordo sulla correttezza di cio che hai scritto, come non essere daccordo sulla morale del rispetto umano, come non rendersi conto che siamo uomini .....puoi continuare a pontificare, io, essendo un cretino rinnovo una grassa risata rivolta alla cella frigorifera del signor Agnelli, stupida e amorale quanto vuoi, ma istintiva, ironica e genuina...
che gente....bah vo a nanna.Originally Posted by Gufomisantrus
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma
che uno sia pro o contro quello che è stato è un conto
ma sbeffeggiare la morte di una persona mi pare veramente da stronzi, imho persone come te dovrebbero prendere il posto di altre.. chi ha orecchie per intendere intenda
Ciao Umberto
p.s. nn sono daccordo con quello che fu, ma cmq rispetto la persona morta
imparate un po di umanita'
Gufomisantrus, hai appena vinto un bel soggiorno, fuori dai coglioni.
Idiota.