Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: New York, consigli...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    time square mi pare superfluo dirlo eh

ok aggiunto times square....

AH CAZZO!!!! Dimenticavo qualcosa di veramente importante.

Visto che saremo io e un amico, discoteche / pub a Manhattan (per non spendere troppo di taxi al ritorno) ????

Escludete planet holliwood e hard rock cafè che vabbe saranno d obbligo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign Malbrouk's Avatar

guarda sui locali purtroppo sono poco ferrato, così imparo ad andare con amico e amica fidanzati tra loro e 2 altri con meno di 21 anni

però i taxi costano davvero poco, o le metro sono aperte anche di notte e sono sicurissime (tipo con gli agenti di polizia dentro)

a.k.a. connit

ah si son sicure???

il taxi è un altra attrazione, lo prendereom di sicuro, meglio se poi quello che guida è indiano asdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    se ti piace la portaerei ti dico subito che c'è un f-14 (tra gli altri ovviamente) che è bellerrimo poi vabbè, un concorde
    c'è pure un sottomarino ma un anno fa era chiuso per non so cosa
    Io ci ero salito sul sottomarino

@kith:
    Ti consiglio il museo di storia naturale che c'è a central park, veramente bellissimo

edit:
    il moma invece te lo sconsiglio di cuore. O sei un esperto d'arte o non te lo godi per un cazzo, io ci son stato e a parte i quadri di dalì il resto non aveva veramente senso all'occhio di uno che di arte moderna non sa niente (cioè io)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Malbrouk's Avatar

i taxi sono un must da provare, per forza

la metro io presi una linea alle 3 di notte per andare a brooklyn e ti ripeto era sicurissima, ma credo pure le altre, magari non andare nel bronx... ma alla fine per quanto ne so i locali sono a greenwich village che è zona sicura

cmq il moma se sei in dubbio, un giorno alla settimana, vedi sul sito, (credo valga per tutti i musei di NY) è gratis, anche se c'è da fare la fila per entrare cmq

a.k.a. connit

boh ma se faccio la NYCard son apposto, e credo la farò visto che costa 160 dollari e mi fa anche skippare le code...

ah poi ce lo zoo cazzo e il planetario!!!

Ensign Malbrouk's Avatar

io la butto lì
    se hai velleità di acquisti di abiti, specialmente marche americane, o hai da riempire un giorno con qualcosa di diverso, ogni giorno parte dalla stazione dei pullman un autobus che va a woodbury common, che è un outlet bello grande, con le marche più famose americane e alcune europee, dove costa tutto pochissimo

tipo una polo -polo ralph lauren- a 40 dollari quando qui sta 100 €, jeans levis a 20 dollari, magliette converse a 10 dollari l'una ...

io ho speso in un giorno di acquisti 600€ e mi sono rifatto l'armadio

ps: l'autobus costa 45 dollari, coi miei amici facemmo il conto che ci conveniva fittare la macchina, però eravamo in 5

a.k.a. connit

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    beh si mica son obbligato a stare a manhattan...
    comunque voglio fare le cose con calma, in modo da godermela.
    facendomi una lista:
    - Statua libertà (Ellis Island ?)
    Fermati li e fatti brillare in cima, cosi' risolvi il problema di dover pensare dove andare dopo

Page 2 of 2 FirstFirst 12