No, lo stesso "modello".
Una console rigenerata è una console che è stata riparata e resa funzionante in precedenza, ma non è quella che tu hai fisicamente consegnato all'assistenza.
Lo immaginavo, però sarei curioso di sapere su che criterio ti reinviano quella rigenerata.
Dai dentro una slim e ti ridanno una slim ? fat con fat ? Boh
Free from Signature
Si, di norma se è disponibile un modello identico a quello che hai consegnato, ti danno quello.
Solo in caso di mancanza di modelli identici, ti danno un modello superiore (per legge questo).
La cosa però interessante sarebbe capire se la Slim è da considerare superiore come modello ad una Fat. Sulla base di che criteri? La capacità dell'HDD? La mancanza di retrocompatibilità con la PS2 come si considera? I consumi e le dimensioni ridotte si considerano "superiorità" rispetto alla Fat?
Ovviamente in realtà non faranno altro che sostituire Fat con Fat, fino ad "esaurimento scorte rigenerate", e poi sicuramente inizieranno a sostituirle con le Slim.
domanda stupida: se apro la ps3,per vedere la roba del lettore, se è fattibile ecc, l'assitenza mi da problemi?
ovviamente romperei il sigillo di garanzia ecc, ma appunto dovrebbe valere solo per la garanzia...![]()
a.k.a. connit
se la apro poi posso mandarla in assistenza a farla rigenerare o quel che è? pagando ovviamente
non è che dicono "peeeeh ci hai messo le mani, noi non la tocchiamo più, fottiti"
a.k.a. connit
Dipende dalla Sony, ad alcuni che hanno sostituito il lettore o anche solo l'hd la han presa e riparata per i 120-150€ soliti, ad altri no
Se non sei sicuro di sapere fare perfettamente la sostituzione da te... mandala a loro e bon, paghi di piu' ma almeno non corri il rischio di pagare ancora di piu' nel caso te la rifiutano
Beh, non ha senso per loro rifiutare la riparazione, anzi, se sono un centro assistenza ufficiale, non dovrebbero neanche poter rifiutare la riparazione a PAGAMENTO.
Sinceramente gliela riporterei al GS, con quanto te ladrano sui games è il minimo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vi dirò un segreto, io ho visto due soli GS nella mia vita, e sono a centri commerciali a na 40ina di km da casa mia, mai comprato un gioco o nulla
io i giochi li compro usati da blockbuster
lbp 15 euro
tra l'altro pure a me pare strano che rifiutino di riparare una macchina a pagamento, ma non mi intendo molto del mondo (nascosto) dell'elettronica e/o console, la riparazione potrei chiedere a un amico se se la sente
Last edited by Malbrouk; 9th March 2010 at 17:37.
a.k.a. connit
chiedo scusa all'autore del 3d, anche se non parliamo di ps3 sempre di fermacarte si tratta: 3 led rossi sul botolo, presumo surriscaldamento, ovviamente fuori garanzia. a parte buttarla dalla finestra si può tentare qualcosa?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest