Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 69

Thread: Eh behh... Pignoramento e vendita casa dei miei....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    cazzo Alka .... ma scusami ai miei è capitato di dover fare cose simili verso loro debitori insolvibili e alla fine per una cosa o l'altra quest'ultimi non solo non hanno pagato quanto dovuto ma se la sono pure cavata con un nulla di fatto.
    Sicuro sicuro che non si possa fare nulla?
    lo so pare na domanda del cazzo, magari anche lo è, però veramente guardati un attimo attorno che una falla nel sistema si riesce quasi sempre a trovare.
    In bocca al lupo per i tuoi.
    No col cazzo ti mangiano qualsiasi cosa tu abbia intestata a te...
    Le persone oneste non si mettono in mente di fare le ditte conto terzi intestate a gente probabilmente morta tipo palla di neve 1 o a una vecchia di 90anni in un ospizio che a nome suo ha solo i debiti.
    L'unico modo è che le cose siano intestate a uno che tira il calzino e allora tutti rinunciano all'eredità e lo stato si attacca al cazzo ( come nel caso del mi nonno ).
    Vorrei ricordare allo stato peeeh tuteliamo i cittadini che per i mi zii ammazzati il mi cugino in 10 anni ha visto SERU TITULI.
    E non è ancora MAI venuto un assistente sociale a vedere se è tipo vivo o morto.Mi mà ha divorziato e adesso convive con un'altra persona ma in linea teorica non HA un reddito al momento, ergo il mi cugino dovrebbe star morendo di stenti non avendo soldi per mangiare.Avete visto qualcuno voi?Io no

And many more lol

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io sapevo che non possono lasciarti senza casa... O possono?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No col cazzo ti mangiano qualsiasi cosa tu abbia intestata a te...
    Le persone oneste non si mettono in mente di fare le ditte conto terzi intestate a gente probabilmente morta tipo palla di neve 1 o a una vecchia di 90anni in un ospizio che a nome suo ha solo i debiti.
    L'unico modo è che le cose siano intestate a uno che tira il calzino e allora tutti rinunciano all'eredità e lo stato si attacca al cazzo ( come nel caso del mi nonno ).
    Vorrei ricordare allo stato peeeh tuteliamo i cittadini che per i mi zii ammazzati il mi cugino in 10 anni ha visto SERU TITULI.
    E non è ancora MAI venuto un assistente sociale a vedere se è tipo vivo o morto.Mi mà ha divorziato e adesso convive con un'altra persona ma in linea teorica non HA un reddito al momento, ergo il mi cugino dovrebbe star morendo di stenti non avendo soldi per mangiare.Avete visto qualcuno voi?Io no
    Infatti mi chiedevo se si potesse fare una cosa di questo tipo ma putroppo come dici tu le persone oneste non pensano minimamente di fare una cosa simile col risultato che i disonesti continuano a lavorare inculando il prossimo e quelli che si sono fatti 2 soldi col vero sudore della fronte si trovano un palo in culo. Enjoy the world experience...

In ogni caso ancora in bocca al lupo Alka.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io sapevo che non possono lasciarti senza casa... O possono?
    buttano fuori anche la gente con l'Alhzaimer.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Che dire... in culo alla balena Alka...

Ragazzi miei, di gabole non ce ne sono, a parte ovviamente fare la cagata di affittare l'azienda ai figli o di fare mutui sul nome dei figli, che è da evitare in quanto se già eri schiavo prima, poi lo diventano anche i figli.

Mutui a perdere in cui dichiarano che ti danno tot ma ti danno di meno, non esiste perchè ti infossi solo. E comunque l'hanno proposto e noi abbiamo "gentilmente" rifiutato.

Le altre robacce che possono venirvi in testa, i miei non le farebbero mai. O meglio, mio babbo farebbe le peggio cose, ma chi comanda è mia madre, che è Bulgara e i bulgari, quelli buoni, sono per rispettare le regole ad ogni costo, che equivale anche spesso a vivere una vita di merda, soprattutto se sei un bulgaro che vive in Italia.

E insomma a 61 e 60 anni, con un cazzo in banca, casa mangiata, mio fratello che lavorava nell'azienda con moglie che aspetta una figlia....

Non so, saranno degli anni che è così e sono diventato insensibile, o forse non ho ancora realizzato, ma non riesco a provare nessun genere di sentimento al riguardo .

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

imho non hai ancora realizzato
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    imho non hai ancora realizzato
    E quindi vorrà dire che sta notte sognerò di perdere i denti... buono...

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E quindi vorrà dire che sta notte sognerò di perdere i denti... buono...
    è più probabile che sognerai di perdere i capelli...i denti rappresentano generalmente "persone"...i caperlli "beni". Poi dipende un po' dai simboli che sono a te più vicini.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Hador's Avatar

ma come funziona esattamente?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mi spiace moltissimo Alka

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma come funziona esattamente?
    Cosi': gli esattori mandano le cartelle (non da dietro, queste arrivano direttamente nei denti). LE cartelle arrivano, se non le paghi aggiungono multe.

Ora... se non le paghi, aggiungono più multe. Più multe. Più multe...

Prima o poi dicono: questo non paga più -> Pignoramento.

Il Pignoramento ci mette un po', soprattutto in sto periodo di crisi nera c'è tanta di quella gente messa cosi' che ci sono aste immense di roba da vendere.

All'asta, la roba è venduta con un valore pari a 1/6 del valore reale di solito.

Al che, se i miei non riuscissero a chiudere tutto con l'azienda e la casa, passeranno a decurtargli un pezzo della pensione, per altro già minima, a cui hanno diritto.

Certo.... se poi i miei crepano, io dovrò affrettarmi a dire che non voglio l'eredità e uguale mio fratello.

Sto scrivendo tutto questo con questa faccia , che vuol dire che sono diventato insensibile. Me ne sono reso conto benissimo di che sta succedendo, ma ormai succede da tanto di quel tempo che non mi fa più nessun effetto. Certo, il mio inconscio si farà sentire però.

In tutto questo: ti buttano fuori di casa anche se hai un piede nella fossa.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Po djavolite...

Alka alla fine...se tua madre ha ancora dei beni in BG conviene che vanno la a vivere, si sta bene, anche se prendi pochissimo di pensione comunque la ci campi...e sticazzi, fanculo all'italia.

Si mangia bene, si beve bene...e se servono dei soldi con 300€ campi degnamente.

Hador's Avatar

vabbè ma lo sapevi da tempo mica c'è bisogno di strapparsi i capelli... quel che si può fare è limitare i danni, dipende poi loro come l'han presa.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se sono arrivati al pignoramento mi sa ormai i danni e un li limiti più, puoi solo arginare lo strabordamento verso la generazione successiva, ossia alka e fratello.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast