Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Lo sport...altro che il calcio.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Solo pubblicita'

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No... loro sono passati a Milanello per farsi delle grasse risate vedendo i fisici tisici dei calciatori, di cui i milanisti son degni rappresentanti...

Li immagino che si sono amamzzati dalle risate alle spalle di quella checca istterica di Inzaghi...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Solo pubblicita'
    Quote Originally Posted by jamino View Post
    No... loro sono passati a Milanello per farsi delle grasse risate vedendo i fisici tisici dei calciatori, di cui i milanisti son degni rappresentanti...
    Li immagino che si sono amamzzati dalle risate alle spalle di quella checca istterica di Inzaghi...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Rimane il fatto che preferisco il Rugby e che uno che supporta i tuffatori italiani non ha niente da dirmi

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cmq l'atteggiamento dei giocatori provoca la reazione sugli spalti.

Se un giocatore cade per terra e urla il rigore, ecco che la massa di tifosi urla.
    Se il giocatore cade e fa cenno all'arbitro di essere caduto, sorride all'avversario e stempera gli animi, i tifosi non possono mettersi a protestare.. peccato che ormai si dica "bravo mona. poteva stare zitto e si prendeva il rigore"

searching for free time...

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Guarda che non è lo scontro fisico Axet che determina o meno l'educazione del tifoso alla non violenza, io sono anni che seguo il rugby e ho avuto la fortuna di vere numerose volte la nostra nazionale impegnata in partite bellissime con nazionali inglesi , gallesi , scozzesi, francesi e via dicendo.

Mai un problema , ho bevuto birra con i tifosi inglesi a Roma, ho bevuto birra e vinaccio con tifosi francesi a mestre e via dicendo e non è che nel rugby adesso non ci sia scontro fisico..... è solo scontro fisico....

Dipende da come "educhi" le persone che tifano, un conto è vivere l'esperienza come una festa , un po paesana, un conto invece è considerare la partita e lo stadio come "la casa delle libertà" dove puoi fare quel cazzo che ti pare quando ti pare.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Guarda che non è lo scontro fisico Axet che determina o meno l'educazione del tifoso alla non violenza, io sono anni che seguo il rugby e ho avuto la fortuna di vere numerose volte la nostra nazionale impegnata in partite bellissime con nazionali inglesi , gallesi , scozzesi, francesi e via dicendo.

Mai un problema , ho bevuto birra con i tifosi inglesi a Roma, ho bevuto birra e vinaccio con tifosi francesi a mestre e via dicendo e non è che nel rugby adesso non ci sia scontro fisico..... è solo scontro fisico....

Dipende da come "educhi" le persone che tifano, un conto è vivere l'esperienza come una festa , un po paesana, un conto invece è considerare la partita e lo stadio come "la casa delle libertà" dove puoi fare quel cazzo che ti pare quando ti pare.
    ricordiamo che all'estero fino a poco tempo fa non fischiavano nemmeno il calciatore avversario quando impegnato in un piazzato.
    searching for free time...

Page 2 of 2 FirstFirst 12