Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: ma annozero no...e uno mattina si?

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    ...
    ma poi secondo te, sinceramente, sposta più voti 1 puntata di Annozero o 1 chiamata di Berlusconi a Uno Mattina?

perchè annozero, ballarò e porta a porta sono stati soppressi proprio per garantire l'imparzialità dell'informazione in par condicio, ma che senso ha se poi si accettano le chiamate di berlusconi nei vari programmi?
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Servirebbe, un qualcosa come nel finale di Fight Club quando tutte le sedi della CC saltano per aria.

Pero al posto delle sedi delle CC servirebbe nei centri di trasmissione Rai & mediaset.

Sarebbe stupendo, il giorno dopo svegliarsi e vedere..che non trasmettono piu un cazzo.

Forse cosi, molta gente uscirebbe dalla condizione di lesi mentali nella quale sono assoggettati.

Il problema e' che poi svegliandosi dal torpore potrebbero accorgersi della merda che li circorda e insorgere

Uhm..

Qualcuno con un po di esplosivo e con tanta volta di fare c'e ?
    "not even death can save you from me..."

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Servirebbe, un qualcosa come nel finale di Fight Club quando tutte le sedi della CC saltano per aria.

Pero al posto delle sedi delle CC servirebbe nei centri di trasmissione Rai & mediaset.

Sarebbe stupendo, il giorno dopo svegliarsi e vedere..che non trasmettono piu un cazzo.

Forse cosi, molta gente uscirebbe dalla condizione di lesi mentali nella quale sono assoggettati.

Il problema e' che poi svegliandosi dal torpore potrebbero accorgersi della merda che li circorda e insorgere

Uhm..

ci vorrebbe V in diretta su tutti i canali....
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Uhm..

Una soluzione alla Ghandi ???

Cioe' nessuno accende piu' la tv ?

Troppo difficile? Vanno giu' da soli perche' gli sponsor non pagano piu'.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Una soluzione alla Ghandi ???
    Cioe' nessuno accende piu' la tv ?
    Troppo difficile? Vanno giu' da soli perche' gli sponsor non pagano piu'.

Alkabar, l'essere umano non e' , caratterialmente portato per le "soluzioni" alla Ghandi. Ghandi e' stata l'eccezione che conferma la regola. Regola che fu per se stessa applicata a lui, crepando assassinato.

Magari in un futuro dopo aver pagato sulla propria pelle (no, le due guerre mondiali , se te lo stai chiedendo, non sono servite e non bastano, l'essere umano tende a dimenticare in fretta gli orrori del quale si macchia) potra cambiare ed evolversi.

Ma allo stato attuale, non e' portato per la discussione, l'homo sapiens che ora esiste non e' nient'altro che la versione "Intellettuale" di quello che era l'uomo delle caverne del tempo.

Ma l'istinto, l'ignoranza e l'essere un animale come tante altre specie del pianeta non e' cambiato.

E quindi, non puoi fare un discorso di "cambiamento senza violenza" in un essere quale quello umano, dove la violenza e' intrinseca nel suo modo di essere e di esistere.

Ma soprattutto, non puoi educare la massa.

La massa e' gretta e ignorante, diventa cameritista e idiota. Non riescono ad aver un cervello singolo, ma solo un cervello collettivo del quale si pongono un unica guida spesso un idiota al loro pari.

La televisione e' il piu grande catalizzatore delle correnti generazioni per questa massa, per qualsiasi cosa la soluzione e' l'importante c'e la TV la sera, dove mi schiaffo la mia merda e sento quello che LORO vogliono farmi sentire e mi credo LIBERO. (quando, in realta libero non sono).

E internet non credere che sia quel gran covo di liberta'. Ti faccio un esempio. Se creo un Blog, raggiungo un buon margine di utenza e un discreto "successo" a livello di conoscenza, ove in quel blog, critico in maniera educata e non "volgare" (per non cadere, ovviamente nel penale) l'operato di una persona che incomincio a rubare, 30 anni fa quando era un imprenditore edile nella Milano Sud di una volta che era un continuo cantiere aperto, quanto credi possa rimanere in vita, prima di venir rimosso? Se sei pronto a scommerteci sopra, lo faccio sul serio, e lo chiamo pure V per Vendetta con tanto di simboli
    Last edited by Nazgul Tirith; 23rd March 2010 at 19:47.

Alkabar, l'essere umano non e' , caratterialmente portato per le "soluzioni" alla Ghandi. Ghandi e' stata l'eccezione che conferma la regola. Regola che fu per se stessa applicata a lui, crepando assassinato.

Magari in un futuro dopo aver pagato sulla propria pelle (no, le due guerre mondiali , se te lo stai chiedendo, non sono servite e non bastano, l'essere umano tende a dimenticare in fretta gli orrori del quale si macchia) potra cambiare ed evolversi.

Ma allo stato attuale, non e' portato per la discussione, l'homo sapiens che ora esiste non e' nient'altro che la versione "Intellettuale" di quello che era l'uomo delle caverne del tempo.

Ma l'istinto, l'ignoranza e l'essere un animale come tante altre specie del pianeta non e' cambiato.

E quindi, non puoi fare un discorso di "cambiamento senza violenza" in un essere quale quello umano, dove la violenza e' intrinseca nel suo modo di essere e di esistere.

Ma soprattutto, non puoi educare la massa.

La massa e' gretta e ignorante, diventa cameritista e idiota. Non riescono ad aver un cervello singolo, ma solo un cervello collettivo del quale si pongono un unica guida spesso un idiota al loro pari.

La televisione e' il piu grande catalizzatore delle correnti generazioni per questa massa, per qualsiasi cosa la soluzione e' l'importante c'e la TV la sera, dove mi schiaffo la mia merda e sento quello che LORO vogliono farmi sentire e mi credo LIBERO. (quando, in realta libero non sono)
    ma... ma...

...
    va beh,

Spoiler

hai ragione. Aspettiamo affondi tutto, poi vediamo come ricostruire va.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io ho da capire davvero da dove viene fuori questo concetto... ho la vicina dei miei che e' una casalinga cerebroesente, si guarda tutta sta merda e votava rifondazione.
    Ma davvero volete continuare a portare avanti il concetto elettore di sinistra genio e letterato, elettore di destra ritardato incollato alla TV?
    è così che è nato ricorda. e poi ho detto una parte, non tutti

Last edited by marchese; 23rd March 2010 at 19:49.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

ma... ma...

...
    va beh,

Spoiler

hai ragione. Aspettiamo affondi tutto, poi vediamo come ricostruire va.

Ti ho aggiunto pure un edit, cosi per renderti ancora piu allegro

Nazgul Tirith's Avatar

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    li stai chiamando te videoritardati. Io le chiamo solo persone disinteressate dalla politica che preferiscono vedere una soap o un reality piuttosto che sentire noiosi servizi o noiosi dibattiti sulla politica.
    (cut)
    Non sono ritardati, sono solo il famoso 30% di indecisi (disinformati e male informati) che fa la differenza durante le elezioni.
    Mi riferivo al seguente discorso di marchese
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    purtroppo sbagli Kins
    una buona fetta dell'elettorato di berlusconi sono proprio lo spettatore medio che guarda la mattina la TV. Casalinghe, pensionati etc etc. Gente che il programma di approfondimento non li guarda neanche, ma magari la sera si guarda fiction random
    ma secondo voi perchè ha scelto proprio quel programma ?

Dopo essere stato in Svizzera due mesi, ho deciso che sto giro non voto nemmeno con un fucile puntato sulle palle...

Quote Originally Posted by marchese View Post
    è così che è nato ricorda. e poi ho detto una parte, non tutti

Warrant Officer marlborojack's Avatar

cut.
    le scimmie le devi educare, altrimenti rimangono scimmie: si spulciano sbraitano e guardano altri spulciarsi e sbraitare. Il problema non è tanto che la razza umana sia composta di scimmie, ma nel fatto che la memoria si tramanda di generazione in generazione. Se la generazione prima della tua era composta di cattorepressi, la tua è una generazione di grandifratellisti eccitati. Figurati la prossima che meraviglia che sarà. Entro due si riparte di guerra, come dire, si comincia a stare di nuovo abbastanza male per darsi una regolata e via, si riparte di dogmatismo per ricostruire. O veniamo mangiati dai cinesi che hanno sufficientemente fame per non avere un cazzo da essere eccitati e videoludici.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

pino scaccia lunedi in radio ci ha detto : sarà la vostra generazione a salvarci , visto che quelli che hanno attualmente 40 anni pare che non abbiano combinato un accidenti in questo paese .

Lui parlava partendo da un discorso sul giornalismo , ma è perfettamente aderente al suo pensiero sulla società che ci troviamo attualmente .

NelloDominat's Avatar

Forse pero' potrei far piu' voti di Flavia vento.... uhmm...
    hai piu' di 27 parenti?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast