Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: druid temp

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    è un buon tp, ma continuo a dire
    3% energy (che significa 2 secondi in piu un single mezz del sorc) > 40 pf
    Ma scusa, ritieni realmente così importanti 2 secondi di mezz in meno su un mezz che di nominale (quindi senza il conteggio delle resist e senza spell duration) ha valore 80s?
    Se ti becchi un singolo rosso e speri che ti passi per naturale decorrenza (cioè se sei costretto ad aspettare perchè lo smezzer non è disponibile e/o se non hai culo che qualcuno ti smezzi per errore e/o che hai purge scarico) mi sa che sei nella cacca fino al collo, dubito fermamente che saranno quei 2 secondi in piu o in meno a fare la differenza... o sbaglio qualcosa?
    Lo stesso sui 40pf eh, averli o non averli corrispondono all'add damage di uno swing di arma sx di mercenario, capirai che sbraco
    Poi oh, se a uno piace fare tp che spaccano i numeri per amore della precisione... non ho nulla da discutere, ma sulla reale efficacia... non sono molto d'accordo
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    O forse hai quella del classic.

c'e' spell range........

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Ma scusa, ritieni realmente così importanti 2 secondi di mezz in meno su un mezz che di nominale (quindi senza il conteggio delle resist e senza spell duration) ha valore 80s?
    Se ti becchi un singolo rosso e speri che ti passi per naturale decorrenza (cioè se sei costretto ad aspettare perchè lo smezzer non è disponibile e/o se non hai culo che qualcuno ti smezzi per errore e/o che hai purge scarico) mi sa che sei nella cacca fino al collo, dubito fermamente che saranno quei 2 secondi in piu o in meno a fare la differenza... o sbaglio qualcosa?
    Lo stesso sui 40pf eh, averli o non averli corrispondono all'add damage di uno swing di arma sx di mercenario, capirai che sbraco
    Poi oh, se a uno piace fare tp che spaccano i numeri per amore della precisione... non ho nulla da discutere, ma sulla reale efficacia... non sono molto d'accordo
    ho soltanto detto che se devo scegliere tra 40 pf e avere un single mezz che mi dura 2 secondi di meno, scelgo la seconda

Zi Piè's Avatar

Su su risolviamo sto dubbio su sta galla bp !!!!!!!

http://www.camelotherald.com/article.php?id=444
    Last edited by Zi Piè; 26th March 2010 at 04:24.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Su su risolviamo sto dubbio su sta galla bp !!!!!!!
    Hai provato a cambiarla dall'npc? non mi ricordo come si chiama.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

I link dell'herald dice Galladoria chest armor (toa) bho....

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

e c'hai ragione te, dio cane.. ero convinto fosse tipo a mid. nada spell dur sulla chest da druido. farò il tuo template flow -.-

Zi Piè's Avatar

Mid sgravata !!!!!
    Non era male, soprattutto perche' non c'e' il rog, stavando andando con il mio con anello cap dex and spell duration ma poi ho visto il tuo e in pratica ha le stesse stats un po meno pf ma who cares...

p.s. ho provato in tutti i modi a cappare dex+spell duration+bonus toa e ad avere ppool over 35 ma nada.

Page 2 of 2 FirstFirst 12