Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Fastwebfuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ma quindi se chiamo esponendo il problema mi ridono in faccia?
    Più o meno si, io qui con FW inizialmente andava bene, poi da 2-3 mesi è calata di un paio di mega in DL ma l'UL è rimasto uguale, ping aumentato di 4-5ms. Non so cosa stia succedendo però fossi in te se entro 1 settimana non risolvi chiamando cambia operatore, di solito quando attivi un contratto nuovo per il primo semestre va tutto bene, tanto con le superofferteftw che fanno adesso non dovresti pagare l'attivazione

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    quindi andate di corpo?

tornando al discorso... sembrate me con la Wind-Infostrada... saranno le solite centrali Telecom da cui tutti prima o poi passiamo, che ci "strozzano" dato che siamo tanti nuovi utentih a 0,00000000009 euro al minuto ubermegaiperoffertonahhhchepoinonfunzionaahhh!

Progressivo decadimento delle prestazioni/stabilità della linea dal 2000 a oggi, mano a mano che le pubblicità di Fiorello spopolavano. Più gente aderiva, peggio mi andava la linea a me
    15gg di segnalazione, 8gg senza connessione e 7 tecnici ascoltati e riesci a farti cambiare "piastra". Mescola con un fax dell'avvocato e prega

Page 2 of 2 FirstFirst 12