Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Scherzi

Warrant Officer

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabbe per fare sti scherzi bisogna avere intorno dei trimoni belli potenti...
    Erano periodi diversi, ma son convinto che potrebbero funzionare ancora, sopratutto quello del supermercato sotto Natale/Pasqua.

Ovvio che bisogna anche avere fiuto nel trovare il soggetto ideale ed essere convincenti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ti sei rovinato con l'ahhaha finale
    l'hahah era più per il ricordo della cosa...

non so se ricordate la barzelletta del cretino che si mette davanti al campanello e fa "gngnnngnnnn gngngngnng" e fa per suonarlo ma non ci riesce, arriva un signore che fa "ohhh porino, te lo suono io", lo suona e poi fa "e mo ?" e il cretino "gnnnn scappaaaa gnnn".

Eh, io facevo il cretino e un mio amico il signore distinto... beh mi metto a far l'idiota davanti al campanello, tutta la scena va bene, davanti a un hotel, fino a che un signore alto due metri, pelato e vestito di blu non si affaccia alla porta giusto poco prima che suoniamo il campanello.... e cazzo il mio amico non capendo il mio "gnnnn, nooooooooooo" allunga la mano verso il campanello, lo suona e mi fa, continuando la scena... " E MO ?" e io "SCAAAAPPPAA COGLIONEEEEEE" ....

O minchia sto tizio ci ha rincorso per tutto il lungomare di Cervia... Ce la siamo cavata solo perchè a 14 anni correvamo come delle schegge...

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

io sono un appassionato del cogliere di sorpresa le persone con il classico "buuuuuuuuu"

lo faccio sempre in ufficio e a casa, sono un ninja
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

2 scherzi telefonici che voglio raccontare. Una 15ina di anni di differenza:

1) Periodo di tangentopoli.
    telefoniano a casa del primo geometra random:
    risponde la moglie diciamo che e' la questura di Padova che indagava sul marito:
    lo scherzo e' durato un buon 10minuti. Dove il sottoscritto faceva l'ufficio indagini, un mio amico faceva il Barista della questura, un'altro era ufficio reclami e l'altro ufficio anagrafe. Lo scherzo vincolava la persona a chiedere di parlare costantemente con uno dei tre uffici... la si metteva in attesa e risondeva puntualmente l'ufficio sbagliato il piu' delle volte il bar della questura...
    La tizia ha cominciato a piangere e gli abbiamo detto che era uno scherzo perche' stavamo davvero male per lei... l'ha presa bene fortunatamente.

scherzo 2 che facciamo saltuariamente qui...e che fa capottare.
    telefoniamo ad un ristorante cinese, con la seconda linea telefoniamo al secondo ristorante cinese. Al primo ristorante diamo il nostro ordine...
    poi uno suona alla porta e diciamo che passiamo il telefono all'amico/amica in base se l'altro ristorante e' una tipa o tipo a rispondere.
    Quindi chiediamo di riperete la lista di quello che abbiamo preso (solitamente una lista infinita di roba) alla persona che prendera' la cornetta. Mettiamo in conferenza (l'altro ristorante e' pronto a prendere l'ordine) Cominciano a dirsi la roba.. poi arriva solitamente lo scontro etnico... del fatto che uno dei due si sente preso per il culo per l'accento...
    e successivamente si accorgono di essere presi per il culo quando litigano su chi dovrebbe fare la consegna a domicilio poiche' il piu' delle volte il loro inglese/francese fa pena quindi si capiscono pochissimo.... il tutto PRICELESS
    Last edited by NelloDominat; 26th March 2010 at 06:51.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    andate in un ipermercato nel reparto frutta/verdura fai da te dove ti pesi la roba da solo, stampate qualche decina di etichette e appiccicatele su tutti i carrelli che vedete vedrete la guardia giurata che corre a destra e sinistra piu panico totale

fail. non ce l antitaccheggio sulle etichette
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 2 FirstFirst 12