ma fotografare direttamente le mani?
non che ci tenga é_è
ma fotografare direttamente le mani?
non che ci tenga é_è
un mio amico che prendeva regolarmente aulin tra l'altro neanche in pastiglia ma in bustine però a botte di 2-3-4 quando ha fatto vedere al medico degli esami gli ha chiesto se fosse alcolizzato per come si stava riducendo il fegatopoi dicevano pure che volevano levarlo dal mercato ma ancora lo vendono? mah
l' Oki non è anch'esso un antinfiammatorio?
![]()
compra il katoxyn spray, e' uno spray di polvere d'argento che serve proprio a fare seccare le ferite e cicatrizzarle in fretta
lo usavo tempo fa in palestra quando ad inizio stagione a piedi nudi sul tatami i piedi ti si spaccano in mille pezzi e ti vengono vesciche o abrasioni.
in un paio di giorni ti secca la ferita e quindi tutti i problemi che ne derivano da avere la carne viva, e' fenomenale e non dovrebbe nemmeno costare tanto
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per rivedere la pelle dovrai aspettare ancora 2 settimane temo. Dipende da quanto era profondo, ma fidati che il palmo della mano è lentissimo a cicatrizzare, è un tessuto in continuo movimento.
Merda, hai sfasciato il Gixxer??
Last edited by Sillybee; 9th April 2010 at 01:44.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Guanti con protezioni su nocche e giunture fidati....
Io mi bardo tutto (giacca con prtezioni, guanti con protezioni e casco) anche se devo fare 1 km.
Non ci si rende conto di quanto si fragile il corpo umano fin quando non si sperimento direttamente.
In ogni caso in bocca al lupo.
For president
@ tutti ----> www.motosicurezza.com
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Come si dice, sbagliando si impara. Le garze grasse di cui parli penso siano garze di fitostimolina, sono umide e si usano per le piaghe...quindi vanno bene anche bel tuo caso. Per il resto puoi provare con delle creme o altro, ma dovrai convivere con il dolore per un po' temo.
In passato ho preso delle grattate assurde cadendo in bici, e da lì usavo i guantini anche per fare 300 metri, che tralaltro danno miglior grip e aiutano.
In moto non ci penso minimamente a lasciar le mani all'aria. Spero cmq per te che non ti rimangano cicatrici oscene.
Quando tornerai in sella comprati dei guanti seri, con triple cuciture, possibilmente in pelle e con rinforzi in materiale tecnico nei punti esposti.
io ho appena preso questi per primavera estate e mi trovo benissimo.
Last edited by Solfami; 9th April 2010 at 11:28.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Per il dolore, so per certo che la Novalgina funziona, non esagerare però e magari senti il medico prima...
ogni quanto vai per la medicazione? dovresti farla ogni due giorni e mettere connettivina garze con un supplemento di connettivina pomata. ogni volta che sbendi, usa soluzione fisiologica spruzzata con siringa senz'ago per lavare la ferita e asciuga con garza sterile tamponando delicatamente, poi rimetti uno strato di pomata connettivina più la connettivina garza, mettici sopra due o tre garze normali e fascia con self fix non troppo stretto. quando vedrai che si forma un po' di crosta tienila morbida con un po' di connettivina e fasciatura e poi passa all'eosina senza bendaggio. però se ti fai medicare vedrai che è meglio.
ci sono anche delle medicazioni come mepilex lite o mepitel one per le ferite da lacerazione però devi chiedere ai medici se possono andare per la tua ferita e non so quanto costino al pubblico.
come antidolorifici ci sarebbero anche toradol o lonarid ma devi assolutamente chiedere al medico.