Online sono già praticamente finiti.
Anche quelli a 57 euro?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ci sono due tipi di biglietti a 57 euro, secondo anello/primo giorno ci sono, parterre/secondo giorno no, però dovrebbero mettere quelli rimasti nei punti vendita lunedì, e finiranno presto, sicuramente.
Qualcuno ha una minima idea di quanto mi costerà un biglietto dai bagarini il gg del concerto?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Mille mila euri.
Per fortuna viene dopo Natale e Pasqua (?) = introiti + compleanno anticipato forse ce la faccio![]()
DAI CAZZO!
Aggiunta una data a MIlano, 4 aprile![]()
Uppo il thread.
Aggiunto il 5 aprile (vabbè è da luglio che è stato aggiunto) ----> io ci sono
E da una settimana ci sono anche il 6 e il 7 luglio.
BTW su seatwave i biglietti si trovano
ma fa the wall immagino, non dark side of the moon come dice seatwave![]()
a.k.a. connit
Si, solo The Wall
ma spiegami una cosa da ignorante di concerti, i posti parterre e per l'anello esterno non numerati, significa chi prima arriva meglio alloggia? e tu dove stai?
a.k.a. connit
Si, chi prima arriva meglio alloggia. Io sto al secondo anello, scelta tattica, visto che non è un concerto normale. Guardati qualche video su YT per renderti conto![]()
su 174 euri per 2 biglietti anello c non numerati seatwave si prende altri 34 euro di commissione
cmq domani faccio versamento su postepay e li compro, poi devo solo trovare chi viene con me
grazie per le info fuser![]()
a.k.a. connit
prendili per il 5 e hai buon compagnia
Cioè, io vado solo D:
eh ma per il 5 i prezzi sono più alti, un biglietto per ora (devo vedere quanti ne restano e a che prezzo domani mattina) sta 134, mentre per il 4 con due biglietti me la caverei con 220 e al massimo uno lo rivendo se non trovo nessuno!
a.k.a. connit