Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: [VB.NET/C#] Override

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Noex
    Ad ogni modo, allora shadows si comporta in modo diverso da overrides per quanto riguarda il binding dei metodi a runtime ?
    Appena stacco per la pausa pranzo, quasi quasi faccio una prova scema da due minuti, è un comportamento del cazzo effettivamente
    Azz scusa, purtroppo ho l'abitudine di scambiare le lettere nelle parole. Di solito me ne accorgo perchè il correttore ortografico si arrabbia :P

Comunque sinceramente non ho capito da cosa fosse dato il problema. A livello teorico shadows doveva funzionare. Comunque meglio così alla fine adattando il metodo e facendo l'override mi è venuta una soluzione più pulita.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Chief Petty Officer

Se poi fate delle prove, potete postare il risultato, pliz?

Non uso VB .NET, ma solo il C# ma ero curioso di sapere come funzionava shadows...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Page 2 of 2 FirstFirst 12