Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Cmq un gioco del genere coi tanks che si sparano c'è anche su kongregate mi pare, cerca lì.
dettaglio
livelli creati con paint quasi sicuramente![]()
era un livello 2d semplice . con 2 due cannoni uno a sx uno a dx . con la possibilita di una collina tra loro 2 . oppure un cannone su una collina l altro sotto la collina
non saprei dare altri dettagli . mi ricordo davvero poco .anche perche era un gioco di 15 anni fa![]()
per ora ho trovato solo questa versione pacca ;_;
http://www.4yougratis.it/giochi_onli...la_vs_gorilla/
Non è che per caso state parlando di Scorched? Qualcosa mi dice che c'ho azzeccato
(questo qui sotto non è l'originale chiaramente, ma è per rendere l'idea)
Ne hanno fatto pure una versione 3D opensource, gratis e multipiattaforma
Edit: ho visto che sulla pagina di wikipedia linkata poco fa c'era questo gioco, e se non è questo potrei suggerire Bang Bang ma è dannatamente troppo old!
Last edited by Nazza; 15th April 2010 at 16:17.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Nazza wins the thread ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
non ricordavo in scorched si dovessero mettere le coordinate a mano lol
il gioco postato da nazza è qlla la tipologia del gioco (il primo) solo che invece dei carrarmati c erano dei cannoni![]()
argh non mi viene il nome ma ho capito che gioco intendi, ci giocavo alle medie a scuola... con un po' di tempo per pensarci dovrei risalire al nome![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
era mica questo? Bang Bang
![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io pure avevo in mente bang bang!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun