Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Brunetta presenta la PEC

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    c'è da richiederla, presentarsi di persona e FIRMARE.
    Scusa eh, ma se non esibisci un documento e non firmi di pugno davanti ad un pubblico ufficiale \ responsabile, come cazzo fai a certificare che sei tu ? Gli mandi una goccia di sangue via mail ?
    Ci sta tutto il fatto di dover andare allo sportello a fare richiesta e a firmare, basta che poi ti diano una cosa veramente utile e funzionale, cosa su cui nutro qualche dubbio...
    Staremo a vedere che accadrà
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Scusa eh, ma se non esibisci un documento e non firmi di pugno davanti ad un pubblico ufficiale \ responsabile, come cazzo fai a certificare che sei tu ? Gli mandi una goccia di sangue via mail ?
    Ci sta tutto il fatto di dover andare allo sportello a fare richiesta e a firmare, basta che poi ti diano una cosa veramente utile e funzionale, cosa su cui nutro qualche dubbio...
    Staremo a vedere che accadrà
    è una iniziativa statale e dovrebbe esserci una corrispondenza 1:1 tra codice fiscale e PAC, non dovrebbe essere attivata su richiesta. La attivi a tutti e mandi i dati via posta, mandano la carta di credito via posta come dire...
    btw esisteva già, mio padre la aveva fatta tramite l'inps... ovviamente non serve a un cazzo dato che non ti rispondono e ho dovuto telefonare (non mi avevano fatto il cambio di residenza dopo 1 anno).

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

[OT]
    Quote Originally Posted by Solo View Post
    NAZ Culo e pure Mellen
    Solo gay!
    [/OT]
    searching for free time...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ho avuto a che fare con parecchi siti per la PA e veramente devono rifarli totalmente e a modo. Quelli attuali non sono in grado di accogliere neanche una qualsiasi richiesta che già esplodono, sono scomodi, poco chiari, lentissimi e brutti.
    Comunque l'idea non mi pare male, ma ci vuole un certo criterio nell'applicarla.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mah, solita cosa fatta all'italiana. Eeeee abbiamo la cpacoeafdstocazz card, ora tutte è più bello. Poi vai ad usarla e non funziona una mazza

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

io mi ricordo ancora che una volta spesi 25 euro per mandare una posta ultracertificata Londra... e la persero...

Page 2 of 2 FirstFirst 12