mmm deve esserci uno sconto bello alto in concessionaria
ho provato a fare un abbozzo di configuratore su internet e i prezzi so belli che diversi mmmm
mmm deve esserci uno sconto bello alto in concessionaria
ho provato a fare un abbozzo di configuratore su internet e i prezzi so belli che diversi mmmm
Decisamente caruccia, soprattutto dentro.
Però ha dei prezzi che sono praticamente allineati con quelli di mito e mini, dove a livello di brand non vincerà mai.
Potevano farla costare meno se volevano davvero sfondare, resta il fatto che cmq sarà un successo vista la linea piacevole e la buona qualità complessiva
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io l'ho visto gialla in concessionario e faceva merda ma come giustamente dice trish dipende molto dal colore.. di altre tonalità imo è decisamente caruccia, anche se sicuramente non ha delle linee pulite.
-----
Ma che cazzo state dicendo -.-
18/20k non ti porti via una mini FULL OPTIONAL con pelle,cambio automatico e tutto quello che esiste al mondo su un auto manco se il concessionario è tuo padre -________-
La Mito manco la considero xche fa ridere
Parlo di allestimenti e optional
vista dal vivo, e quelle specie di fendinebbia fanno luce anche a lato della macchina, partifcamente è una tamarrata già cosi, di fabbrica.![]()
non sono fendinebbia e non "fanno luce a lato" ma sono semplici luci giornaliere che si accendono automaticamente ...sai la legge? do u know? ah no spe..![]()
oh ma se sei un tamarro non vergognartene, si sa che nel triveneto o si è cafonazzi o si è di quelli che danno via il culo per 50€, bella pe te![]()
Se confronti la DS3 120cv benzina allestimento "so chic" con la mito 135cv benzina allestimento "progression" vedi che han su praticamente la stessa roba, e ci passano solo 500 euro di differenza.
Cioè secondo me in citroen hanno fatto un ottimo lavoro con la DS3 (e non solo.. basti vedere il concept della DS4 o anche la nuova C5) però con sti prezzi sforano troppo verso l'alto imo
-----
L'ha appena presa un mio amico, devo dire che sono rimasto stupito da quanto è fatta bene.
Visto la versione col tribale sul tetto?
Perfetta per giovani, un po' troppo tamarra per un over 25 credo.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
cmq in concessionario fanno forti sconti, mio zio l'ha acquistata a 15k di €