Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 103

Thread: Che geni...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    NON POSSOOOOO !!!
    Alloraaa ci arrivate o no ??? NON SI PUO' !
    Non si può? Per legge? Figo, allora mandami le coordinate della scuola che mi prendo ste 3-4 lauree va

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mah, studenti che chiedono una lezione in più.. non mi sembra la peggio merda del mondo. ripigliatevi.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Emma View Post
    mah, studenti che chiedono una lezione in più.. non mi sembra la peggio merda del mondo. ripigliatevi.
    Non è quello, rileggi bene l'inizio va..

Nazgul Tirith's Avatar

In corso su 200 siamo usciti in 12. Università di Bologna.

Ma come tutti i millenari thread dove anche te hai partecipato, in cui l'italia era un paese con le universita' piu scadenti del mondo, che era solo un paese da cui scappare, che era tutta merda, dove sono finiti?

Esattamente di cosa stai parlando ? Del fatto che al momento non ho un contratto con nessuno e che il mio prossimo contratto inizia a maggio ?
    Non si chiama vacanza, si chiama essere disoccupati.
    Alka, sarai stanco ma connetti il cervello. Te hai scritto nel thread starter che loro han saltato la lezione perche son andati in vacanza un giorno prima. Quello non vuol dire essere idioti, ma vuol dire sbattersene il cazzo. E quindi? E quindi ti boccio.

cut
    Che te sia costretto, e' tutto un altro discorso che tiri fuori ora, non certo nei tuoi reply precedenti e nessuno qua dentro puo leggerti il pensiero e/o conoscere tale fatto, ti pare?

Educare cosa? Il sistema italiano fa merda, e l'universita' di bologna e' solo l'eccezione che conferma la regola, ma la tua frase del

No, no. Sono ragazzi. Non capiscono un cazzo per definizione. Meglio che si smusino con la vita reale e capiscano che andare contro a uno che li aiuta è da perfetti cretini.
    Racchiude in se tutta "L'Itanialita'" che tu hai sempre tanto ripudiato inorridito.
    Last edited by Nazgul Tirith; 26th April 2010 at 00:26.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    A meno che non sia Maggio 2011 non è che starai molto a casa eh...
    A beh, considerando che non lavoro per sta università da Gennaio...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Si ma alka sta dicendo che per quanto vorrebbe bocciarli tutti sti coglioni non può perchè sono figli di papà che hanno pagato gli altri prof

Anche se, se tu vai in svizzera a maggio che ti frega? Un bel sano sadismo può farti bene, tanto chi ti piscia più
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Anche se, se tu vai in svizzera a maggio che ti frega? Un bel sano sadismo può farti bene, tanto chi ti piscia più
    *

In più in Svizzera generalmente non sono molto per i compromessi...

Ragazzi, quando uno è stanco fa errori cretini. Togliete quel "DALL'ALTO.". Grazie.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma come tutti i millenari thread dove anche te hai partecipato, in cui l'italia era un paese con le universita' piu scadenti del mondo, che era solo un paese da cui scappare, che era tutta merda, dove sono finiti?
    Prima di andarmene dall'Italia. Ti posso chiedere di togliere DALL'ALTO ?

Qua un insegnante non puo' nemmeno guardarli storto. Tutte le regole sono fatte contro all'insegnante. Eccetto alcune.

Alka, sarai stanco ma connetti il cervello. Te hai scritto nel thread starter che loro han saltato la lezione perche son andati in vacanza un giorno prima. Quello non vuol dire essere idioti, ma vuol dire sbattersene il cazzo. E quindi? E quindi ti boccio.
    Allora minchia non lo posso scrivere.

Che te sia costretto, e' tutto un altro discorso che tiri fuori ora, non certo nei tuoi reply precedenti e nessuno qua dentro puo leggerti il pensiero e/o conoscere tale fatto, ti pare?
    Educare cosa? Il sistema italiano fa merda, e l'universita' di bologna e' solo l'eccezione che conferma la regola, ma la tua frase del
    Racchiude in se tutta "L'Itanialita'" che tu hai sempre tanto ripudiato inorridito.
    E non lo posso scrivere !!! AHHHHHHHH. Avevo bisogno di sfogarmi.

Nazgul Tirith's Avatar

Ragazzi, quando uno è stanco fa errori cretini. Togliete quel "DALL'ALTO.". Grazie.
    Prima di andarmene dall'Italia. Ti posso chiedere di togliere DALL'ALTO ?
    Qua un insegnante non puo' nemmeno guardarli storto. Tutte le regole sono fatte contro all'insegnante. Eccetto alcune.
    Allora minchia non lo posso scrivere.
    E non lo posso scrivere !!! AHHHHHHHH. Avevo bisogno di sfogarmi.

E scrivi pure eh, se ti obbligano per altri motivi e' tutto un altro discorso eh.

Pero ti sei spiegato di merda.

Cmq se tanto te ne devi andare...te bocciali cazzo te ne frega

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Si ma alka sta dicendo che per quanto vorrebbe bocciarli tutti sti coglioni non può perchè sono figli di papà che hanno pagato gli altri prof
    Allora: il sistema inglese ->

Nel sistema inglese se uno viene segato due volte, viene buttato fuori dall'università.

Nel sistema inglese le università sono tutte private.

Il sistema inglese mi fa sbrattare.

Questo è un 3D sul quanto mi sento impotente di fronte a come funziona un sistema stratificato come quello inglese.

Me ne sto andando perchè se sto qua 2 mesi di piu' vado in esaurimento nervoso.

Nazgul Tirith's Avatar

Nel sistema inglese se uno viene segato due volte, viene buttato fuori dall'università.
    Questo è un 3D sul quanto mi sento impotente di fronte a come funziona un sistema stratificato come quello inglese.

Almeno alka, hai provato sulla pelle una cosa, cioe' che la tanto decantata merda che c'e in Italia..puo diventare diarrea da altre parti

E scrivi pure eh, se ti obbligano per altri motivi e' tutto un altro discorso eh.
    Pero ti sei spiegato di merda.

Cmq se tanto te ne devi andare...te bocciali cazzo te ne frega
    Puoi togliere dall'alto ?

Come ben sai quando mi accusano di qualcosa che non ho fatto e mi mandano in stress, divento automaticamente paranoide.

C'ho un nervoso che spacca le piastrelle.

Warrant Officer

Ma impotente di che cosa?? Capirei se avessi deciso di rimanere li a vita, ma se tra una settimana te ne vai, cerca di farti ricordare

Nazgul Tirith's Avatar

Puoi togliere dall'alto ?
    Come ben sai quando mi accusano di qualcosa che non ho fatto e mi mandano in stress, divento automaticamente paranoide.
    C'ho un nervoso che spacca le piastrelle.

Va che l'ho tolto dal mio quote, per il tuo reply editalo

Almeno alka, hai provato sulla pelle una cosa, cioe' che la tanto decantata merda che c'e in Italia..puo diventare diarrea da altre parti
    Moooh, ma questi sono proprio pazzi, non è mica solo il sistema in se, è proprio l'ambaradan in cui sono finito.

Invece di far gruppo compatto qua gli stipendiati, per non usare un altro nome, si danno contro tra di loro e puntano il dito.

E' come cercare di schivare cazzi con una gamba impalugata nel cemento armato.

Non solo sono pazzi, ma mi dicono pure che io sono pazzo.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast