Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Consigli per gli acquisti

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si ok estetica na roba, ma avere la ruota davanti da 21 e le gomme da fuoristrada su una moto che usi al99% per strada.... bha

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

No guardate potessi prenderei l'800 GS BMW a occhi chiusi , mi piace parecchio , ma appunto è un altro budget (purtroppo) percui bisogna investire su qualcosa di meno "pesante" come prezzo/prestazione.

Pensavo quindi ad una giappa , che cmq costa meno. Come target mi sono posto un utilizzo di circa 6 mesi l'anno con eventualmente 2 giri "seri" all'anno , normandia sicuro ed eventualmente un austria o slovenia, vorrei quindi qualcosa che non mi faccia stare in carena semisdraiato , nonostante tutto già la posizione del VFR la trovo troppo "impostata", ne tantomeno voglio prendere una custom (nonostante esteticamente possa piacermi) perchè se devo fare tre tornanti di fila non vorrei dover fare manovra ad ogniuno (capitato in un paio di occasioni nel passato ad un compagno di viaggio con la sua electraglide). Transalp non mi spiace darò anche un occhiata al supertenerè.....che sia nuova fiammante mi interessa il giusto , trovassi anche una attempatissima ma di motore degna ed a costo umano non esiterei.... a me basta fare della strada....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Ensign Malbrouk's Avatar

africa twin

a.k.a. connit

Sillybee's Avatar

E' comodissima
    Forse mi risulta cosi comoda perchè la paragono all'R6 e al CBR asd.

Cmq le moto alte veramente... sono comode sotto i 100 all'ora, sopra troppa aria.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Mez's Avatar

pur'io con il vrf mi sono trovato comodo, mi gusta assai

Page 2 of 2 FirstFirst 12