-
Lieutenant Commander
si ok estetica na roba, ma avere la ruota davanti da 21 e le gomme da fuoristrada su una moto che usi al99% per strada.... bha
-
Warrant Officer
No guardate potessi prenderei l'800 GS BMW a occhi chiusi , mi piace parecchio , ma appunto è un altro budget (purtroppo) percui bisogna investire su qualcosa di meno "pesante" come prezzo/prestazione.
Pensavo quindi ad una giappa , che cmq costa meno. Come target mi sono posto un utilizzo di circa 6 mesi l'anno con eventualmente 2 giri "seri" all'anno , normandia sicuro ed eventualmente un austria o slovenia, vorrei quindi qualcosa che non mi faccia stare in carena semisdraiato , nonostante tutto già la posizione del VFR la trovo troppo "impostata", ne tantomeno voglio prendere una custom (nonostante esteticamente possa piacermi) perchè se devo fare tre tornanti di fila non vorrei dover fare manovra ad ogniuno (capitato in un paio di occasioni nel passato ad un compagno di viaggio con la sua electraglide). Transalp non mi spiace darò anche un occhiata al supertenerè.....che sia nuova fiammante mi interessa il giusto , trovassi anche una attempatissima ma di motore degna ed a costo umano non esiterei.... a me basta fare della strada....
-
-
-
Lieutenant Commander
pur'io con il vrf mi sono trovato comodo, mi gusta assai