Spoiler
io non li ho mai mangiati ma sembrano buonerrimi![]()
eh ma lui vuole quelli, non vuole i waffles e basta![]()
i waffles da sempre sono alti un cm, morbidosi e "spugnosi" appena fatti caldi.
questi sono biscotti che sono secchi col caramello in mezzo.
Una iperbomba calorica.
Quindi quelli che voi state indicando non sono la stessa cosa.
sorry
searching for free time...
appunto.
questi che cerco io NON SONO PANCAKE.
sono biscotti secchi!!!
(e confermo che sono una droga)
quelli indicati nel primo post dalla ragazza sono secchi ma non c'è caramello
no le cialde sono di una pasta diversa e e particolarmente croccante
quei dolci la, che mangio anche io perche li fanno anche in zona sono fatti diversamente e sono più duri proprio come dei biscotti
arrrhhhh goufre al grand marnier con zucchero sopra :sbav:
Dipende dal tempo di cottura e dal tipo di ferro che si utilizza, possono quindi variare da morbidi ed alti di spessore, a più croccanti e sottili.
Ho postato perchè non conoscendo il prodotto olandese, magari le ferratelle potevano avvicinarsi a quello che cercava, visto che d'aspetto sembrano pressochè uguali.
Ora so però che non c'azzeccano nulla e mi tocca pure andare in Olanda per assaggiare sti waffles![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
ok, non sono la stessa marca ma mi sono arrivati 5 pacchi da una amica che sta a BXL e che ha consegnato il pacchetto alla sorella tornata in italia.
mi troverete avvolto nelle briciole agonizzante per terra...
io mangiavo quelli morbidi caldi con panna e nutella a mezzanotte a mallorca...e poi alle 2 kebab completo..non so come ho fatto a sopravvivere![]()
sei calabrese, la cucina di casa ti ha addestrato bene
sto addentando l'ultimome li ha portati mia sorella dall'Olanda...
voglio però capire una cosa, dovrebbero essere croccanti croccanti come cialde? (li ha aperti mia sorella la e son arrivati qui dopo 2 gg)
Pure così sono esageratamente buoni, con il caramello che cola e quel leggero sentore di cannella cmqbon finito anche l'ultimo pezzo. QQ