Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Mondiali di calcio 3D

NelloDominat's Avatar

Ho epserienza solo per il golf per il momento, non c'e' ancora molta scelta sfortunatamente.

Si vede MOLTO MOLTO bene... scatta un pochino quando randellano la pallina nel dive (ovver il primo tiro) pero' e' figherrimo. sopratutto quando sono sul green sembra davvero di essere li... La prospettiva e la profondita' sono reali al 100%. Non e' come in Alien vs Monster (il film blueray 3D) che ho dove le cose sembrano uscire dallo schermo (vedi tizio che gioca con la pallina da ping pong) L'immagine e' piu' "profonda. Ogni oggetto ha chiaramente il suo volume. Diciamo che le immagini alla TV sfa quasi pensare di essere negli occhi di qualcuno che guarda il golf dal vivo (in questo caso)

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ok se hai la scimmia e vuoi comprarla bene ma è sicuramente il momento peggiore se hai obbiettivi di lungo termine.

Il mio problema era chiaro... Casa nuova, 50 rate interessi zero. La mia ragazza pachera' i mobili. Mi dice compra il televisore che vuoi il migliore in commercio. Pero' per i prossimi 5-6 anni non mi rompi i coglioni.

Quindi inizialmente avevo in testa il SAMSUNG Serie 8 55" poi e' uscito quello 3D con offertona e abbiamo comprato quello... sara' lo standard nei prossimi anni forse forse no... comunque il solo fatto di avere LED, 55", 250hz, 1080p ecc...ecc.. e' piu' che lo standard attuale quindi per ora e prevedo per i prossimi 5-6 anni sara' piu' che sufficente

Page 2 of 2 FirstFirst 12