Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Mi hanno fatto appeal per kitare in acqua

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Se kitti andando indietro a pelo d'acqua non vince chi pusha meglio
    miciomiao?

Lieutenant Commander

Frfrffrfrffrrrrrrrrrffffrrrrrrrrrrrr

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

E' bello sapere che certa gente c'è ancora su Daoc.
    Free from Signature

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E' bello sapere che certa gente c'è ancora su Daoc.
    daoc > gw anche per questo

ps:

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Il problema principale che quando inco fetish col caccia e' davvero una bella rottura di coglioni...
    In primis perche' ci sta il cagnaccio che snara e mette su malattia e qua ci sta tutto eh anzi.....
    Ma la cosa piu' fastidiosa e da lamer, a parer mio, e che si avvelena N armi con mezz...paralizzante e malattia.....cioe' se lo vedo devo spararmi anche rimedio.....infatti il piu' delle volte lo inco e dopo lo lascio .... fanculo a lui asd
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    Il problema principale che quando inco fetish col caccia e' davvero una bella rottura di coglioni...
    In primis perche' ci sta il cagnaccio che snara e mette su malattia e qua ci sta tutto eh anzi.....
    Ma la cosa piu' fastidiosa e da lamer, a parer mio, e che si avvelena N armi con mezz...paralizzante e malattia.....cioe' se lo vedo devo spararmi anche rimedio.....infatti il piu' delle volte lo inco e dopo lo lascio .... fanculo a lui asd
    No, uso solo veleni snare...Malattia tra cane, cl e mani non mi serve metterla sulle armi...
    Cmq ieri non volevo incarti perchè c'era fringuello attorno pronto ad addare...Infatti mi ha ammazzato il cane. Poi tu hai vanishato e non mi sono preso manco i pr
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

play2win

[-- Bannato --] Shock's Avatar

si vabbè fino ad un certo punto, coi preti che mezzavano rosicavo pure io

Petty Officer 3rd Class

L'avevo già detto in un altro post....se quello è l'unico modo per giocare hunter speccato arco, cambiagli spec o cambia classse, ma sinceramente ho incontrato hunter melee che faceva un bel danno, oppure altri hunter arco che non giocavano in quel modo ed erano cmq tosti da tirar giù...io l'ultima volta che ti ho incontrato, dopo averi fatto cl disease me ne sono andato con te che continuavi ad andare in irish sea...

chi usa bug corpo o bug acqua secondo me andrebbero bannati e basta

P.S. per Gabberina...non è colpa mia se ti scovo e gli altri addano...cià, per stasera non ti dehiddo più
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

[-- Bannato --]

Dimenticavi che l'ultima volta che mi hai incontrato e sei andato via, c'era un tuo amichetto vicino...
    Avremo sicuramente occasione di reincarci, senza add...I miei veleni snare sono pronti a non farti chargiare via
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

[-- Bannato --] Shock's Avatar

a l'envenom bot è camper?

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by Ali3n View Post

cmq non va incato per forza eh, noi conoscendoci abbiamo scelto la strada dell'ignorarci a vicenda

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Dimenticavi che l'ultima volta che mi hai incontrato e sei andato via, c'era un tuo amichetto vicino...
    Avremo sicuramente occasione di reincarci, senza add...I miei veleni snare sono pronti a non farti chargiare via
    l'amichetto te lo sei sognato già nello scorso reply in cui non ti ho risposto...tornando indietro non c'era proprio nessun hib, e' arrivato party alb quando ero sulla punta, stavo per rifare cavallo ma ho dovuto chargiare a t2 con gli alb al culo
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    cmq non va incato per forza eh, noi conoscendoci abbiamo scelto la strada dell'ignorarci a vicenda
    Si ma e' davvero una rottura di cazzo perche' l'hunter di base nn ha la possibilita' di avvelenarsi armi cazzi e mazzi e nn mi par giusto.....
    Poi ovviamente lo evito ma mi scassa le palle pd infatti mi sa che iniziero' ad addarlo asd unico modo che avro' per segarlo......ho beccato altri caccia full arco e son davvero tosti senza usare armi avvelenate, schizzare in acqua etc etc e qualche volta ci son anche morto.
    Ma cosi' e' devisamente easywin /clap per lui.
    Cosa diversa e' con gabberina che sara' la centisima volte che ci crepo ma prima o poi trovero' il setup definitivo per esser competitivo...fanculo alle spec che mi sto assilando asd 1000 spec sto a prova' e mi par di aver ciapato quella giusta ghgh
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Gabberina spacca proprio ma non diteglielo senno si esalta troppo

Page 2 of 2 FirstFirst 12