Frfrffrfrffrrrrrrrrrffffrrrrrrrrrrrr
E' bello sapere che certa gente c'è ancora su Daoc.
Free from Signature
Il problema principale che quando inco fetish col caccia e' davvero una bella rottura di coglioni...
In primis perche' ci sta il cagnaccio che snara e mette su malattia e qua ci sta tutto eh anzi.....
Ma la cosa piu' fastidiosa e da lamer, a parer mio, e che si avvelena N armi con mezz...paralizzante e malattia.....cioe' se lo vedo devo spararmi anche rimedio.....infatti il piu' delle volte lo inco e dopo lo lascio .... fanculo a lui asd![]()
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
si vabbè fino ad un certo punto, coi preti che mezzavano rosicavo pure io![]()
L'avevo già detto in un altro post....se quello è l'unico modo per giocare hunter speccato arco, cambiagli spec o cambia classse, ma sinceramente ho incontrato hunter melee che faceva un bel danno, oppure altri hunter arco che non giocavano in quel modo ed erano cmq tosti da tirar giù...io l'ultima volta che ti ho incontrato, dopo averi fatto cl disease me ne sono andato con te che continuavi ad andare in irish sea...
chi usa bug corpo o bug acqua secondo me andrebbero bannati e basta
P.S. per Gabberina...non è colpa mia se ti scovo e gli altri addano...cià, per stasera non ti dehiddo più
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Dimenticavi che l'ultima volta che mi hai incontrato e sei andato via, c'era un tuo amichetto vicino...
Avremo sicuramente occasione di reincarci, senza add...I miei veleni snare sono pronti a non farti chargiare via![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Si ma e' davvero una rottura di cazzo perche' l'hunter di base nn ha la possibilita' di avvelenarsi armi cazzi e mazzi e nn mi par giusto.....
Poi ovviamente lo evito ma mi scassa le palle pd infatti mi sa che iniziero' ad addarlo asd unico modo che avro' per segarlo......ho beccato altri caccia full arco e son davvero tosti senza usare armi avvelenate, schizzare in acqua etc etc e qualche volta ci son anche morto.
Ma cosi' e' devisamente easywin /clap per lui.
Cosa diversa e' con gabberina che sara' la centisima volte che ci crepo ma prima o poi trovero' il setup definitivo per esser competitivo...fanculo alle spec che mi sto assilando asd 1000 spec sto a prova' e mi par di aver ciapato quella giusta ghgh
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
Gabberina spacca proprio ma non diteglielo senno si esalta troppo![]()