Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Rinnovo della patente ! - Help ! -

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

tutto ciò che riguarda l'auto è uno sbatti assurdo.

C'ho na lista di cose da fare da qui ai prox 3-4 anni tra patente, controlli, tagliandi, bolli e assicurazione che è una meraviglia; poi ci sono quelli che se ne sbattono, "comprano" un'auto usata del '93 con cristalli/specchietti scocciati, gomme liscie, magari guidano senza patente, lasciamo stare i tagliandi inesistenti...

solo che ho letto pure io sto post mi sono già premunito per cosa dovrò fare al rinnovo... nel 2013
    Questo giusto per rendere l'idea dell'ansia che mi mette l'avere in ordine tutto ciò che concerne l'auto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Rinnovata a gennaio.
    Ho fatto tutto tramite scuola guida.
    Io ho dovuto solo sborsare i soldini... a pagare i bollettini e ad acquistare le marche da bollo ci hanno pensato loro. Per il giorno della visita oculistica avevano già tutto pronto. Dopo la visita (durata nemmeno 2 minuti!!), il medico mi ha rilasciato il foglio per circolare.
    Il minuscolo tagliandino del rinnovo mi è arrivato all'incirca un mesetto dopo.
    Nessuno sbattimento ulteriore
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ecco , per chi ha la patente nuona ( ormai vecchia ) a mo' di tessera , e l'ha rinnovata avra' visto l'ignobile e minuscolo adesivo che mandano da attaccare sul resto come rinnovo .

Ecco e' un rettangolo rosa 1/2cm x 2 cm , con la nuova data di scadenza nuova e un altro numero/matrice accanto , e basta , palesemente "fattibile" con una qualsiasi stampante casalinga . Si potrebbe mettere su un business , sfido il pulotto ( con tutto il rispetto per le forze dell'ordine ) di turno ad andare a controllare che quel numero la sia inventato o meno , a patto di non essere dei criminali schedati dove vi fanno gli accertamenti a vista .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    tutto ciò che riguarda l'auto è uno sbatti assurdo.

C'ho na lista di cose da fare da qui ai prox 3-4 anni tra patente, controlli, tagliandi, bolli e assicurazione che è una meraviglia; poi ci sono quelli che se ne sbattono, "comprano" un'auto usata del '93 con cristalli/specchietti scocciati, gomme liscie, magari guidano senza patente, lasciamo stare i tagliandi inesistenti...

solo che ho letto pure io sto post mi sono già premunito per cosa dovrò fare al rinnovo... nel 2013
    Questo giusto per rendere l'idea dell'ansia che mi mette l'avere in ordine tutto ciò che concerne l'auto.
    enjoy ulcera

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    enjoy ulcera
    si lo so che in calafrica ve ne sbattete e campate felici

però poi quando succedono gli incidenti e le assicurazioni non pagano perchè non avevi tutto a posto, dalla revisione del veicolo alla documentazione, sai che divertimento
    come si dice, prevenire...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12