don't feed![]()
don't feed![]()
hdr.
bnet profile
Confindustria (va te chi mi tocca difendere) "700mila posti di lavoro in meno".
L'unto del Signore "Chi vuole la Marcegaglia ministro alzi la mano. Nessuno? Ok allora dopo non rompete".
MANCO ALL'ASILOOOOH!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Abbiam vinto il mondiale sotto prodi, popopopooooooopo
Rega ma sto qui ormai non ci sta più con la capoccia.. ma non avete sentito le dichiarazioni sul Milan? Saranno un paio di anni che ormai ha perso le facoltà mentali secondo me...
L'altro leader e' uno che avuto un ictus e manco ce la fa a parlare...
Ma vi rendete conto di chi ci governa? secondo me a fine giornata li riportano all'asilo psichiatrico... sfido che Fini se ne voglia andare....
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
se sta li, vuol dire che qualcuno ce lo ha messo...
Infatti, vuol dire che qualcuno l'ha votato e sono almeno il 50,1% degli elettori. Poi vorrei proprio vedere come giustificano i baluba del nord-est che al grido di "dagli all'extracomunitario" (ci so inclusi pure i terroni), si ritroveranno con le tasse comunali, regionali e provinciali (ammesso che gli rimane la provincia) alzate a causa della decurtazione dei fondi.
Ma forse so troppo ottimista, sperare che arrivino a capire che non alzare le tasse <> risparmiare...
Enjoy.
Al momento abbiamo i leader politici più rappresentativi del popolo che governano. Un vecchio riccone in piena demenza senile e un mandrogno (vecchio pure lui) che spiccica al massimo tre parole di fila.
Mi chiedo quanto manca alla rivoluzione... non crederete mica che si possa andare avanti così ne? Per me il rischio di fare il botto stile grecia è bello alto e a quel punto, con due mensilità in meno, vedremo i cassonetti in fiamme e i poliziotti che scappano dalle folle inferocite.
Last edited by Il Nando; 28th May 2010 at 12:15.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
A meno che inizino a mancare i soldi per comprare le tv...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la cosa strana, è che in qualsiasi ambito, in qualsiasi occasione ci si mette un attimo a parlare di politica... tutti dicono che non hanno votato berlusconi... la domanda sorge spontanea, chi cazzo lo ha votato allora?