Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: rivali in amore

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Guarda ci conosciamo da troppo tempo.
    Te in queste cose, manco ti ci vedo. Se ti sei ridotta cosi, riprenditi.
    Se stai trollando fuggi perche se ti prendo ti massacro di cartellini.
    Ecco un'immagine di Naz intento a distribuire cartellini....

--> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ecco un immagine di DonZucker che si appresta a postare appresso a Naz..

Lieutenant

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io mi farei i cazzi miei, che è sempre cosa buona e giusta
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    squallid story:
    c'è un lui conteso tra la moglie e un'altra
    lavorano tutti e tre nello stesso posto
    ci sono bimbi di mezzo
    l'altra rompe il cazzo alla moglie e non si capisce perché (almeno io non capisco) visto che semmai sarebbe la moglie a dover protestare ( se si deve proprio protestare per uno che alla fine dimostra di non amare veramente né l'una né l'altra né tantomeno i figli che ha fatto)
    "Tra moglie e marito" diceva un vecchio adagio, mia cara infermierina francofona il vero problema non è maneggiare l'amica o la contendente, roba che si risolve con scherzi da liceo tipo la fanta al guttalax, o il solito catfight, il problema è tutto del manzo e se lui non lo capisce la moglie fa meglio a cercarsi un nuovo idraulico...
    Ma può essere che non ho capito un cazzo della situazione e c'è qualcosa di altro e quindi ti saluto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    "Tra moglie e marito" diceva un vecchio adagio, mia cara infermierina francofona il vero problema non è maneggiare l'amica o la contendente, roba che si risolve con scherzi da liceo tipo la fanta al guttalax, o il solito catfight, il problema è tutto del manzo e se lui non lo capisce la moglie fa meglio a cercarsi un nuovo idraulico...
    Ma può essere che non ho capito un cazzo della situazione e c'è qualcosa di altro e quindi ti saluto...
    le sfumature tendenzialmente posson esser infinite, stanne ben fuori va la c'lè mej.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

squallid story:
    ci sono bimbi di mezzo
    l'altra rompe il cazzo alla moglie e non si capisce perché (almeno io non capisco) visto che semmai sarebbe la moglie a dover protestare ( se si deve proprio protestare per uno che alla fine dimostra di non amare veramente né l'una né l'altra né tantomeno i figli che ha fatto)
    E quindi, sei una amica della moglie e sta qua ti sta sui coglioni ? Mah, io direi, da supporto alla moglie e non cagare sta qua. Per esempio: fai trovare alla moglie un altro uomo e vedrai che calcio nelle palle dai al marito e di conseguenza alla acida rompicoglioni.

A meno che il marito non sia un subumano. Allora vabbeh, doveva andare cosi'.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

scatena una lite pubblica, filma e metti su youtube almeno ci facciamo 2 risate
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

squallid story:
    ci sono bimbi di mezzo
    Se tu non sei la moglie, nè l'amica, è curioso il fatto che tu te ne interessi. Per il resto l'amore e il rispetto non si insegnano certo a guttalax o a zucchero nel serbatoio, il fatto che tu voglia arrogarti il diritto di giudicare e condannare mi suggeriscono che o hai vissuto una storia simile, o vorresti anche tu far parte della squallid story. Lascia stare, la vita è troppo breve
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

dai fuoco a tutti, e cresci tu i figli

Lieutenant Junior Grade

imho per un giudizio sereno dovremmo visionare foto in bikini della moglie e della rivale.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by cicoh View Post
    imho per un giudizio sereno dovremmo visionare foto in bikini della moglie e della rivale.
    up

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    up.

pics or gtfo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Secondo me tu sei il marito e vuoi toglierti dalle palle moglie amante e figli ma non sai come fare.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Secondo me tu sei il marito e vuoi toglierti dalle palle moglie amante e figli ma non sai come fare.
    Occazzo win

And many more lol

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast