apparte che nella versione integrale del servizio si vede che quel daun di staffelli gli da una strusciata sulla fiancata dell'R8... quindi alla fine la "poca disponibilità" del trivela si può pure capire![]()
apparte che nella versione integrale del servizio si vede che quel daun di staffelli gli da una strusciata sulla fiancata dell'R8... quindi alla fine la "poca disponibilità" del trivela si può pure capire![]()
Staffelli è un coglione che ruba lo stipendio come Quaresma.
Uno che di lavoro insegne le macchine ...
Last edited by Warbarbie; 29th May 2010 at 09:13.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io non sto difendendo nessuno, men che mai quaresima....
dico solo che staffelli rompe un pò il cazzo random, anche quando non servirebbe...
esempio classico:
eto'ò ha una figlia in sardegna... non le fa da padre, diciamo così, ma le corrisponde assegno di mantenimento e alimenti grosso come una casa....
ora, posto che sgancia i quattrini... perchè fare un servizio di striscia sul fatto che la madre "peeeeeeh, vorrebbe che et0'ò facesse da padre, peeeeeeeh alla bambina farebbe piacere"???
a chi cazzo frega, posto appunto che il calciatore rispetta la legge pagando ciò che deve pagare??
vogliamo dire che questo servizio fu fatto per il bene della bambina?
oppure per una combo "pubblicità alla madre+ servizione da audience per staffelli?"
buttare merda random è molto facile...
ben vengano i servizi dove si scoprono le vere magagne, tipo quello su quell'attoruncolo di cui non ricordo il nome che si è fregato una marea di soldi dalla falsa beneficienza in Africa, tanto da permettersi una db9....mentre i bambini a cui quei soldi erano destinati continuano a morire di fame.