(tra l'altro, cazzo non ho mai provato a leggere un libro su un lcd! già, non ho lcd a casa! Se non leggo libri sul portatile è perchè è scomodo da tenere in mano!)
(tra l'altro, cazzo non ho mai provato a leggere un libro su un lcd! già, non ho lcd a casa! Se non leggo libri sul portatile è perchè è scomodo da tenere in mano!)
hdr.
bnet profile
Mmm stai confrontando l'App con il giornale cartaceo ?
no perche io l'app la uso da quando e' uscita e si tratta di una paginetta del cazzo con 8-9 notizie scelte random da loro che puntano ad un miniarticolo e poco altro.
Il confronto dovrebbe essere tra l'app di Repubblica e quella di 200 mila altri giornali che fanno la stessa cosa GRATUITAMENTE.
Poi oh facessero come gli pare, ma chiedere 50 euro l'anno per un applicazioncina del cazzo non la vedo sta gran mossa di marketing.
Edit : e parlo da cliente fisso di Repubblica, sia del giornale che del sito da quando lavoro al pc.
Last edited by Amiag; 28th May 2010 at 16:56.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Tua lecita opinione Hador: per me invece stanno parlando un gran bene di una cosa al momento piuttosto embrionale e caruccia "in potenza" solo perche` conviene loro e di questo ne sono ben consci... e non nella pubblicita`, nei loro articoli. Seguendo il tuo ragionamento allora non c'era nulla da eccepire anche quando Mike Bongiorno e Raimondo Vianello nei loro quiz/pogrammi su Mediaset infilavano proclami pro voto a Silvio.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
che boiata e che pena quel tizio che si è masso dalle 17 del giorno prima davanti al negozio per bruciare quanto, 700€?, per avere un costosissimo sottobicchiere. Ma solo perchè è apple tutti a regalare soldi a jobsche, giustamente, sfrutta il suo nome facendo uscire roba incompleta e totalmente inutile spacciandola per rivoluzione.
No ma magari provarla e informarsi prima di sparare cagate sarebbe il caso
l'app GOLD non è quella dell'iphone dove vedi solo le news ma è la trasposizionedel giornale in formato carteceo sfogliabile+contenuti multimediali e notifiche push in caso di aggiornamenti cazzi e mazzi.
@discorso gratuito
ci sono pochissimi giornali che danno news gratuite(la stampa è l'unica che mi viene in mente) xche giustamente pagano gente per lavorare e quindi in qlc maniera dovranno fare,avete cagato il cazzo che voi volete LEGGERE gli articoli e non vedere il riassunto come sui siti classici...eccovi serviti con 50€ avete l'edizione giornaliera appena svegliati senza fare un passo da casa con contenuti extra,consultabili quando volete anche a distanza di anni e senza disboscare l'amazzonia gege
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
cazzo e si che mi sembra chiaro a prova di bambino :
http://www.repubblica.it/tecnologia/...tml?ref=search
ti sembra l'app per iphone:
http://www.repubblica.it/servizi/mob...one_promo.html
cioe dai cazzo,pure io dico che 500 pippi per leggere il giornale atm sono una follia e che per l'attuale utilizzo non vale la pena ma basta pensare un po in la per capire che ha potenzialità enormi in questo ambito....poi vabbe in italia la mentalità di pagare per dei servizi è sviluppata come l'intelligenza nel cervello di Vieri
il giornale digitale che distribuiscono ora è quello linkato da me sopra, è lo scan di quello cartaceo con funzionalità di zoom selezione eccetera, guardatelo. Il prodotto di riferimento è questo: http://quotidiano.repubblica.it/demo , per pc sta a 15 euro meseahaha ma che centra, qua è come i programmi che sponsorizzano il fatto che ci siano le repliche sui siti della rai/mediaset, stesso discorso, contenuto uguale formato diverso. A questo si somma il fatto che in italia la stampa tecnica è tendenzialmente incompetente, sono veramente poche le testate nazionali e perfino i siti specializzati ad avere un livello critico e di competenza paragonabili a quelli esteri. Prendiamo l'iphone, nessun giornale italiano ha mai parlato dell'iphone come l'ingresso trionfante di apple in un nuovo mercato, con la "rivoluzione" di itunes e delle applicazioni selezionate da solo. In qualsiasi testata si è detto "E' USCITO L'IFONE FICCCCOO HA IL MULTITOUCH E CIA LA MELA, IL FUTUROOOHHH".
hdr.
bnet profile
http://tv.repubblica.it/copertina/i-...20/47942?video
è uguale se non per la home page, dato che per ipad han dovuto svilupparla apposta visti i limiti sui plugin dei browser, lo vedi il video o hai un cubo blu?![]()
hdr.
bnet profile
Ma dove è uguale ma ci vedi? poi di che cazzo di limiti parli omfg che cazzo di fazioso.
imho rosiki xche essendo un comunistello (finto con la casa pagata) non puoi prendertelo per non fare ulteriori figurine di merda
btw il problema nn si pone,evitate di comprarlo ma non lo sputtanerei troppo che poi tra qlc tempo vi ritrovate a prendere la versione nuova e vi tocca nasconderlo auhahuua
http://quotidiano.repubblica.it/demo è uguale a l'applicazione vista sull'ipad.
apple ha imposto limitazioni ai plugin di safari su iphone/ipadOS che non supportano ne flash ne silverlight, di conseguenza per implementare funzionalità non implementabili se non utilizzando via browser queste tecnologie (la versione linkata infatti usa silverlight) devono essere sviluppate come applicazioni e distribuite tramite apple. Ma è evidente come non sai un cazzo ergo non ci perdo altro tempo, prossima stronzata ti cartellino pure![]()
hdr.
bnet profile
Sei in violazione delle regole per uso improprio della lingua italiana, BAN
Hador... LOL. La apple basa la propria sopravvivenza sul marketing e tu ti stupisci che venga esaltata l'ultima cazzata? L'ipad si diffonderà a prescindere da repubblica, che repubblica sia stata pagata o meno per fare marketing non interessa a nessuno credo indipendentemente dalla risposta. I giornali sono moderni nella misura in cui i non-geek seguono la tecnologia, ovvero poco e male
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Boh a me non attira perchè mi pare troppo grosso da portare in giro e troppo piccolo da usare a casa....
è un po' una dimensione "stupida" dovrei andare in giro con una borsa o simile, ma se devo andare da clienti nella borsa mi ci metto il portatile :/
pensavo ad un utilizzo tipo da tenerlo in auto come navigatore (ma ha il gps?) ma come minimo se me lo sgamano in auto mi rubano auto+ipad+autoradio+casa+casa del vicino![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.