Infatti Tilt le aziende serie le vedi dall assistenza che ti fanno e quanto non hanno bisogno di mandare il cliente dall avvocato tanto per dirne una![]()
Per tempi congrui per me un mesetto ci sta pure , poi dipende chiaramente da cosa è succeso e da come si comporta il venditore .
Nel mio caso il venditore fa tutto bene a mandarmi un monitor che mi serve per portarlo in una casa al mare, peccato che mi mandano un pannello con segni a penna sui pixel già bruciati ( praticamente un rma di un altro cliente che hanno spedito a me ) Questo accadeva verso i primi di luglio .
Ho chiesto la sostituzione che non hanno fatto , e quando si era in agosto scopro che ancora non avevano fatto nulla e che loro prima di settembre non potevano fare nulla che la gente stava in vacanza . E pensa che avevano gli stessi monitor in vendita nel frattempo , ma non potevano mica mandarmelo perchè " l'addetto alle sostituzioni e rma é in vacanza " quindi GG .
Visto che mi sono trovato a scoprire che
dopo un mese nemmeno avevano fatto partire l'assistenza e che avrebbero risolto a fine estate e per loro non ci stava verso di risolverla prima , eccoti l'avvocato con la mitica lettera per rescindere il contratto e farmi ridare indietro i soldi -.- .
E se non avessi chiamato un avvocato a spiegare come funzionano i diritti del consumatore loro avrebbero fatto come gli pareva -.- .