www.kongregate.com e li ne trovate a pacchi di sti giochilli....cmq si DTMJ è attualmente il migliore e i cazzo di ninja li fai sucare solo in 1 modo, mettendo i frost in fondo e in cima le armi che li fanno andare subito invisibili altrimenti suchi.
io sono livello 17, ho sbloccato fino al livello 12 e mi manca da fare l'excelent ai livelli 9-10-11.
Ma pz, non salva lo status sul server? Ieri ho fatto un paio di orette su un PC e mo dal PC personale, pur essendomi loggato mi fa ripartire da capo :/
Il "problema" di quasi tutti i giochi TD è che a livelli avanzati o fai juggling (in due parole: cambiare dinamicamente l'unica uscita del percorso in modo da far fare più volte il tragitto davanti alle torrette ai mob) o al 99% suki e sinceramente è abbastanza triste come tecnica.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
ma anche no, la maggior parte dei TD non ti lascia far cose simili, piutosto ti lasciano posizionare dinamicamente le torri, come quello linkato in prima pagina (mi ci sto scimmiando btw, so lvl 12 alla mappa 8, tutte brilliant), è fatto veramente bene, peccato sia troppo facile e corto
![]()
Last edited by Devon; 3rd June 2010 at 18:12.
ce ne sarebbe anche uno su facebook piuttosto carino se vi piace il genere
http://apps.facebook.com/mindjolt/ga...-tower-defense
fuuuuuuuuuu ma c'è brilliant dopo excellent ç_ç
Originally Posted by Mallus
ps, crystal defender esiste anche per ps3 sullo store o per iphone