Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Roadry is back! :P

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Gabry uccidere Roadri è impossibile. Al massimo si può fare come hai fatto tu che...l'hai suicidato!

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Con Roadri mi son già divertito tanto sul classico, venivan su lui e un norse ai treb per segarmi, curati da fuori ovviamente, mi ricordo una sera al Bolg che li ho fatti diventar matti e poi se ne sono andati.
    Ma mi son divertito di + a fine server classico quando una volta son venuti a prender la t2 Berk (il keep era hib) e c'ero solo io al keep e poi si son messi a cercar di prendere il keep e gli ho segato 2 ram, ovviamente con loro che cercavano di salire al palintone a segarmi..alla fine e' rimasto solo Roadri e gli altri son sloggati...quando si è avvicinato al keep per suicidarsi son saltato giù e l'ho segato...hihihii
    Si cmq un paio di sere fa ho visto che giravano ad emain
    ma nooooo, addirittura 2 ram hai distrutto?? ma di seguito o ti hanno lasciato una pausa? nn pensavo fossi così forte!!

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Nizzy View Post
    ma nooooo, addirittura 2 ram hai distrutto?? ma di seguito o ti hanno lasciato una pausa? nn pensavo fossi così forte!!
    minchia ho pensato la stessa cosa
    anche io voglio uccidere le ram come te gabry insegnami

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Gabry uccidere Roadri è impossibile. Al massimo si può fare come hai fatto tu che...l'hai suicidato!
    si vabbeh....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

shalee il nuovo gramas (come pesciolone)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

shalee banna gramas che uppa post olderrimi plz

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    shalee banna gramas che uppa post olderrimi plz
    se gramas si merita il ban per un up, allora cosa si dovrebbe fare con te che hai 10.000 post costituiti da "" , "old" e "no fun" ?

@Shock : Noi abbiamo Bianco!
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Noi abbiamo bianco!

(Sapevatelo! Su Rieducational Channel!)

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    se gramas si merita il ban per un up, allora cosa si dovrebbe fare con te che hai 10.000 post costituiti da "" , "old" e "no fun" ?

@Shock : Noi abbiamo Bianco!
    eh ma io li faccio dove si può (fun), che è ben diverso

Petty Officer 3rd Class

Bhe come al solito non sapete cogliere il divertente della cosa...oltre ad avergli mandato in fumo l'idea di prendersi il keep, Roadri è rimasto in game altri 10 min dopo che gli altri han sloggato, per aspettare che andassi a riprender la torre...ma io ho aspettato diligentemente...infatti dopo 10 min e' uscito lui e l'ho segato....sta qua il divertimento, non tanto nelle ram distrutte
    Cmq si, in party se la giocano bene anche grazie ai 2 healer che son tosti (non so se ora son cambiati)
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

Bhe come al solito non sapete cogliere il divertente della cosa...oltre ad avergli mandato in fumo l'idea di prendersi il keep, Roadri è rimasto in game altri 10 min dopo che gli altri han sloggato, per aspettare che andassi a riprender la torre...ma io ho aspettato diligentemente...infatti dopo 10 min e' uscito lui e l'ho segato....sta qua il divertimento, non tanto nelle ram distrutte
    Cmq si, in party se la giocano bene anche grazie ai 2 healer che son tosti (non so se ora son cambiati)
    boh, anche io una volta ho aspettato diligentemente afk dentro un keep, ma non mi pare sia così divertente... poi pensi seriamente ke lui sia stato a camperare una torre senza buff o altro x aspettare te? vabbè che nn ci vuole molto per killarti... ma sono convinto che fosse afk o stesse facendo altro...

boh, anche io una volta ho aspettato diligentemente afk dentro un keep, ma non mi pare sia così divertente.
    che sberla

Petty Officer 3rd Class

boh, anche io una volta ho aspettato diligentemente afk dentro un keep, ma non mi pare sia così divertente... poi pensi seriamente ke lui sia stato a camperare una torre senza buff o altro x aspettare te? vabbè che nn ci vuole molto per killarti... ma sono convinto che fosse afk o stesse facendo altro...
    Le torri sono magiche...non puoi capirle se non capisci il mio reply....col druido su deira c'era uno scout alla t4 Bolg...la cosa non si risolveva, avevo messo oilo, ma ovviamente se ne stava alla larga a frecciare, lo avvelenavo e lui si allontanava per tornare...allora ho sloggato per fargli perdere il target...ho riloggato e son corso all'olio...e patatrak !!!...era sotto che stava menando la porta...emote d'obbligo.
    E così anche Roadri pensava che me ne fossi andato...e invece sorpresa!!...ovvio che non era nè curato nè buffato come 15 min prima quando venivan su in 2 per segarmi, infatti è andato giù come una pera...non come Tispacco (merc 7L alla t3 Bolg che segava gli exper una settimana fa, con scout che addava ovviamente)...che ci ha messo 1 po ad andar giù.
    Cmq per i player pro e forti questo post fa ridere vero?
    Ridete e sganasciate ma le streghe son tornate
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Lieutenant

Divertentissimo!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast