Il warden sta nella mischia in assist al main, il rune no... è questo il punto, cmq non ho deciso nulla.. semplicemente voglio valutareOriginally Posted by Ajron
Il warden sta nella mischia in assist al main, il rune no... è questo il punto, cmq non ho deciso nulla.. semplicemente voglio valutareOriginally Posted by Ajron
Attualmente
Voloire, Druid [Aliance] on Gorefiend (PvP) USA
il raggio della bolla ti permette di muoverti come vuoi e stare a distanza
[usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]
[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]
Io penso che alla fine debba fare il pg con cui pensa di divertirsi di più ,il resto sono chiacchiere....sono anni che giochiamo a stò gioco ,e ormai si è visto come finisce quando uno fà un pg solo perchè "serve al gruppo"....ammesso che qui si sia capito in questa ipotesi ,cosa serva meglio al gruppo....
IvanStalio.com
Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente
Gioca quello che ti diverte giocare.
Come ti ho detto in precedenza.
Elimina dalla lista tutti i pg inutili, una volta fatto scegli tra quelli utili quello che ti diverte di +
è questo che fa di lui il SupremoOriginally Posted by Jabolis
![]()
Attualmente
Voloire, Druid [Aliance] on Gorefiend (PvP) USA
Solo quelli però, prchè se si mettono a fare assist (e ultimamente si sono evoluti) non c'è storia... Noi abbiamo qualche problema in più se loro hanno due warden perchè la bolla diventa velocissima...con 1 supp rm neutralizzi i tank 2h di hib, praticamente tutti...
Si possono sincronizzare i PTB?![]()
"The way of the warrior is the path of shadow...
the gift of the warrior is to perceive that which cannot be seen...
the spirit of the warrior is to strike in a single moment...
the destiny of the warrior it's balance in all things...
and when balance is lost, all that is left, is the reckoning."
Ad Nocendum Potentus Sumus...
..:: Hispanico, 1L6 Highlander Paladin, Blacks Guild (Merlin) ::..
..:: Skandal, 3L7 Lurikeen Enchanter, Blacks Guild (Ceridwen) ::..
..:: Asheera Guenhwyvar, 1L7 Frostalf Spiritmaster, Entombed Reloaded Guild (Igraine) ::..
..:: Skandal VanDyke, 7L6 Norseman Skald, Indipendent (Vortigern) ::..
..:: Leesendar Alagondar, 4L3 Norseman Healer, Indipendent (Vortigern) ::..
La bolla smette di funzionare se il pbter è mezzato.Originally Posted by San Vegeta
Spoiler
io ti consiglio rm full darkness,
senza dubbio è il + divertente, nn ha l'utilità di un rm sopp ma è cmq utile al gruppo.
Cic