Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 90

Thread: xbox360 slim: finalmente niente piu RROD!!!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Beh ma che polemica è, perchè se la console va in dead ring che fa ti avverte e ti da il tempo di salvare?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh ma che polemica è, perchè se la console va in dead ring che fa ti avverte e ti da il tempo di salvare?
    che ti frega tanto ti sei definitivamente convertito alla play3 pure per l'online no?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

credo che il punto sia semplice (almeno per la gente normale)

Il rrod è un difetto, è "normale" che ti fotta il savegame
    l'auto spegnimento è una loro "invenzione" per ovviare al surriscaldamento (Che non dovrebbe cmq esserci. eh.), NON è normale che LORO per sistemare un LORO errore si inventino qualcosa che quasi sicuramente ti rovina il gameplay\bla

non era difficile,suvvia.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

come gia' detto da mosaik non capisco quale è il problema....

se quello postato da dan palmer è vero e solo un ottima cosa l'autospegnimento.

anche i pc hanno l'autospegnimento in caso di surriscaldamento del processore, ma non mi sembra che la gente si lamenti

sperando che il sistema di ventilazione e dissipazione del calore sia migliorato questa aggiunta non è che un ottima cosa. Se in caso di malfunzionamento mi si surriscalda la consolle e si spenge ben venga. Sticazzi se non ho salvato il gioco sarei curioso di sapere chi è il genio del male che rpeferisce la consolle bruciata al salvataggio del gioco

oh, poi magari un han migliorato una sega e si spegne ogni 3X2 a quel punto si continuera' ad infamare microsoft per un prodotto nato male e mai migliorato (ovviamente riguardo il problema surriscaldamento).
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    l'auto spegnimento è una loro "invenzione" per ovviare al surriscaldamento (Che non dovrebbe cmq esserci. eh.), NON è normale che LORO per sistemare un LORO errore si inventino qualcosa che quasi sicuramente ti rovina il gameplay\bla
    Si ma dove sta scritto che questo modello si surriscalda tanto quanto l'altra?

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    anche i pc hanno l'autospegnimento in caso di surriscaldamento del processore, ma non mi sembra che la gente si lamenti
    Appunto

Beh, non sta scritto
    ma se hanno creato questa soluzione, un motivo ci sara'

e no, non è per prevenire i danni del 15 agosto alle 13.00 sotto il sole

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

ma guarda shagaz capisco il tuo punto di vista, ma non sai su quanti pc sono dovuto intervenire per problemi di ventilazione, quindi pc che si spengono da soli per salvaguardare il processore che aveva una temperatura a rischio, e questo non è altro che un bene.

Un sistema di protezione di questo genere per me deve esserci, sia che serva per risolvere un loro problema sia che serva a salvare una consolle che un qualche utente ha parcheggiato accanto ad un termosifone acceso.

ripeto, spero abbiano risolto o almeno migliorato il problema del RROD se non l'hanno fatto fan la solita figura da barboni, adesso credo non si possa sapere
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E' polemica a buffo Mosa, e shagaz nella polemica a buffo è maestro

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Beh, non sta scritto
    ma se hanno creato questa soluzione, un motivo ci sara'

e no, non è per prevenire i danni del 15 agosto alle 13.00 sotto il sole
    Vero vero ... quindi pure gli airbag li montano perchè la macchina è costruita male e non perchè puo' capire che uno va contro un muro per vari motivi?
    Io mi andrei a lamentare con il concessionario

Ripeto vediamo prima ogni quanto si verificherà la cosa poi si potrà discurete

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by mosaik View Post
    vero vero ... Quindi pure gli airbag li montano perchè la macchina è costruita male e non perchè puo' capire che uno va contro un muro per vari motivi?
    io mi andrei a lamentare con il concessionario

Ripeto vediamo prima ogni quanto si verificherà la cosa poi si potrà discurete
    win!

Fatality!

ma che cazzo centra lol, si sta facendo un discorso SUPPONENDO, perche a quel che so nessuno ce l'ha, questa fatslim

@airpana: penso che una console sia leggermente diversa da un pc, sopratutto perche il pc è "assemblabile" quindi la temperatura dipende da nmila fattori estranei ai produttori dei pezzi (a parte casi in cui tipo schede video scaldano eccessivamente etc, ma come sai fixano e la mandata successiva non da piu il problem), mentre la console è un prodotto unico, che viene distribuito venditore (microsoft) e i problemi che presenta sono di microsoft, come per ati\nvidia fixano i problemi dei loro prodotti, microsoft avrebbe dovuto fare altrettanto, ma ci so voluti 4 anni ed ancora non sono sicuro che sia totalmente affidabile come console.

ora, come detto sopra, qui stiamo a fa discorsi basati sul niente, perche non ci sono prove ne dell'una ne dell'altra ipotesi.

la mia di ipotesi è, che avendo inserito questo sistema di auto spegnimento, non siano riusciti a sistemare la ventilazione adeguatamente, quindi stanno rilasciando un altra console FAIL.

ai fanboy e quell'altro che paragona una console ad un'automobile non rispondo nemmeno
    anzi si:

Ensign xv25's Avatar

Stà a vedere dalle modalità dello spegnimento cmq

Fate paragoni col pc e altre robe... ma non è che li' sia la normalità che ci siano problemi di calore eh? E' sempre dovuto ad un problema al raffreddamento... o al cervello del proprietario
    Al contrario della 360 che oltre ad essere una console ha ampiamente dimostrato di fottersi totalmente a buffo pure a persone che la tenevano in modo perfetto

Quindi se è un failsafe di emergenza che previene danni causati da malfunzionamento o stupidità, beh, ben venga
    Ma se si spegne a cazzo mentre stai giocando per tot ore tenendo la console in un posto normale... mi spiace, ma è proprio indifendibile una cosa del genere In quel caso sarebbe stato decisamente meglio (e meno presa per il culo) tenerla altri 6 mesi in sviluppo

Poi, appunto, stà a vedere, non che mi aspetti molto considerato che questa è la peggiore generazione in assoluto come hardware (e parlo di tutte)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il mondo è pieno di gente che gioca con la propria Xbox il 15 agosto, alle 13, sotto al sole, giustamente era da prevedere una situazione del genere.
    Pensa invece alla Nintendo e alla Sony quanto sono coglioni
    Free from Signature

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Ma andate a mangiare le sottilette invece di uscirvene con ste polemiche del cazzo...

saltaproc's Avatar

fino a quando la kraft non mette un autospegnimento sulle fila e fondi non si può

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast