Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: vodafone Vs fastweb

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Non devi valutare quel che danno, devi valutare quel che usi.
    Se con la chiavetta non ti è estremamente utile un ti cambia na sega.
    Free from Signature

saltaproc's Avatar

sono sotto fastweb da anni

io valuto il costo
    45 euro al mese
    a parità di prezzo
    fastweb mi da adunanza
    vodafone al chiavetta
    alice..un cazzo

Lieutenant Commander Mez's Avatar

se fai un allaccio fw preparati a morire con fw, non te lo toglierai mai dai coglioni e pagherai fin che campi

saltaproc's Avatar

ghu?
    quando so tornato a cesena ho tolto fastweb a bologna in un attimo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Sei un pistola cmq, fai disdetta FW e aspetta la controproposta

saltaproc's Avatar

se mando la disdetta mi alzano la linea a 20mega e non ai 3 merdosi mega che ultimamente mi fa?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se mando la disdetta mi alzano la linea a 20mega e non ai 3 merdosi mega che ultimamente mi fa?
    No, e vodafone sicuro nn ti andrebbe a 20 mega, probabilmente manco a 3.
    Cmq adunanza è il passato, aggiornati

Ma perché dopo anni che se ne parla qui dentro si continua a credere che il peggioramento della velocità dipenda da scelte oscure e complottistiche del provider?

Probabilmente la centrale Telecom su cui si appoggia la tua linea wholesale è satura, con roba vecchia e prossima all'esplosione, per cui se passi a Vodafone o a Sai-Il-Cazzo-Di-Provider-Che-Vuoi, non cambia nulla, sempre a quella velocità andrai...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

alice..un cazzo
    dio niubbo
    Spoiler

saltaproc's Avatar

ero sarcastico jarsil -.-

partendo dal presupposto che la velocità della linea rimane la stessa con un provider rispetto a un altro guadagno la possibilità di connettermi sul treno

chiedevo lumi se utenti vodafone si sono trovati bene con quel provider tutto qui

Vodafone è attualmente l'azienda con la maggior disponibilità liquida di cassa del mercato internazionale (fa paura, ha dei numeri planetari).

Per quanto mi riguarda lo considero un operatore serio e affidabile almeno sul piano della telefonia mobile, il che mi fa presupporre che possa dare un buon servizio anche come provider internet. Di sicuro ha un call center molto strutturato, anche se non so quanto siano competenti sulle ADSL.

Io sono stato costretto a chiedere l'attivazione a Fastweb a casa perché è l'unico che mi ha dato l'ok per l'installabilità, tutti gli altri mi han dato allegramente in culo causa una centrale telecom anteguerra in paese...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

sono sotto fastweb da anni

io valuto il costo
    45 euro al mese
    a parità di prezzo
    fastweb mi da adunanza
    vodafone al chiavetta
    alice..un cazzo
    io ne pago 38 con fibra e voce flat
    il servizio di fw a milano è ottimo, centralini sempre disponibili e che ti richiamano sul cellulare (così non spendi i milioni), interventi in giornata o giorno successivo. Ma a quanto ho capito fuori milano non è sempre rose e fiori
    Last edited by Hador; 28th June 2010 at 13:10.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Vodafone è attualmente l'azienda con la maggior disponibilità liquida di cassa del mercato internazionale (fa paura, ha dei numeri planetari).

Per quanto mi riguarda lo considero un operatore serio e affidabile almeno sul piano della telefonia mobile, il che mi fa presupporre che possa dare un buon servizio anche come provider internet. Di sicuro ha un call center molto strutturato, anche se non so quanto siano competenti sulle ADSL.

Io sono stato costretto a chiedere l'attivazione a Fastweb a casa perché è l'unico che mi ha dato l'ok per l'installabilità, tutti gli altri mi han dato allegramente in culo causa una centrale telecom anteguerra in paese...
    Siamo sui livelli delle altre come competenza, ma al sud ci sono grossi problemi di attivazione. Le agenzie mandano i contratti e la vodafone non li attiva, la metà dei clienti che fa un contratto rimane in sospeso per settimane. Alcuni prodotti casa vodafone sono validi, altri non molto competitivi. La chiavetta inclusa è un valore aggiunto per chi ne fa uso, la qualità dell'adsl, come ho detto, dipende dalla telecom e dallo stato delle linee. Io ho dovuto far fuoco e fiamme per sistemare la mia alice adsl, alla fine sono riuscito a farmi spostare su un'altra piastra che, per ora, sta reggendo.

saltaproc's Avatar

la chiavetta inclusa per me pendolare da 200 km al giorno in treno fa comodo se pago questo servizio in + lo stesso prezzo

fa comodo pure quando sto in calabria

in discorso nasce dal capire se lo sbatti di un cambio e dei vari cambi di contatti legati alla vecchia mail ( cosa che mi ha inculato in diverse cose quando ho eliminato la vecchia utenza fastweb di bologna) vale la pena per gettarsi in mano a una compagnia che ha un servizio clienti decente

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ma perché dopo anni che se ne parla qui dentro si continua a credere che il peggioramento della velocità dipenda da scelte oscure e complottistiche del provider?

Probabilmente la centrale Telecom su cui si appoggia la tua linea wholesale è satura, con roba vecchia e prossima all'esplosione, per cui se passi a Vodafone o a Sai-Il-Cazzo-Di-Provider-Che-Vuoi, non cambia nulla, sempre a quella velocità andrai...
    Le motivazioni saranno oscure ma ci sono N casi di gente che aveva avuto un abbassamento della velocità con FW (proprio linea nerfata che so tipo da 6mbit a 2mbit) e passando a Telecom è tornata minimo a quanto aveva prima o anche di +
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast