Non devi valutare quel che danno, devi valutare quel che usi.
Se con la chiavetta non ti è estremamente utile un ti cambia na sega.
Non devi valutare quel che danno, devi valutare quel che usi.
Se con la chiavetta non ti è estremamente utile un ti cambia na sega.
Free from Signature
sono sotto fastweb da anni
io valuto il costo
45 euro al mese
a parità di prezzo
fastweb mi da adunanza
vodafone al chiavetta
alice..un cazzo
se fai un allaccio fw preparati a morire con fw, non te lo toglierai mai dai coglioni e pagherai fin che campi
ghu?
quando so tornato a cesena ho tolto fastweb a bologna in un attimo![]()
Sei un pistola cmq, fai disdetta FW e aspetta la controproposta
se mando la disdetta mi alzano la linea a 20mega e non ai 3 merdosi mega che ultimamente mi fa?
Ma perché dopo anni che se ne parla qui dentro si continua a credere che il peggioramento della velocità dipenda da scelte oscure e complottistiche del provider?
Probabilmente la centrale Telecom su cui si appoggia la tua linea wholesale è satura, con roba vecchia e prossima all'esplosione, per cui se passi a Vodafone o a Sai-Il-Cazzo-Di-Provider-Che-Vuoi, non cambia nulla, sempre a quella velocità andrai...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ero sarcastico jarsil -.-
partendo dal presupposto che la velocità della linea rimane la stessa con un provider rispetto a un altro guadagno la possibilità di connettermi sul treno
chiedevo lumi se utenti vodafone si sono trovati bene con quel provider tutto qui
Vodafone è attualmente l'azienda con la maggior disponibilità liquida di cassa del mercato internazionale (fa paura, ha dei numeri planetari).
Per quanto mi riguarda lo considero un operatore serio e affidabile almeno sul piano della telefonia mobile, il che mi fa presupporre che possa dare un buon servizio anche come provider internet. Di sicuro ha un call center molto strutturato, anche se non so quanto siano competenti sulle ADSL.
Io sono stato costretto a chiedere l'attivazione a Fastweb a casa perché è l'unico che mi ha dato l'ok per l'installabilità, tutti gli altri mi han dato allegramente in culo causa una centrale telecom anteguerra in paese...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io ne pago 38 con fibra e voce flat
il servizio di fw a milano è ottimo, centralini sempre disponibili e che ti richiamano sul cellulare (così non spendi i milioni), interventi in giornata o giorno successivo. Ma a quanto ho capito fuori milano non è sempre rose e fiori
Last edited by Hador; 28th June 2010 at 13:10.
hdr.
bnet profile
Siamo sui livelli delle altre come competenza, ma al sud ci sono grossi problemi di attivazione. Le agenzie mandano i contratti e la vodafone non li attiva, la metà dei clienti che fa un contratto rimane in sospeso per settimane. Alcuni prodotti casa vodafone sono validi, altri non molto competitivi. La chiavetta inclusa è un valore aggiunto per chi ne fa uso, la qualità dell'adsl, come ho detto, dipende dalla telecom e dallo stato delle linee. Io ho dovuto far fuoco e fiamme per sistemare la mia alice adsl, alla fine sono riuscito a farmi spostare su un'altra piastra che, per ora, sta reggendo.
la chiavetta inclusa per me pendolare da 200 km al giorno in treno fa comodo se pago questo servizio in + lo stesso prezzo
fa comodo pure quando sto in calabria
in discorso nasce dal capire se lo sbatti di un cambio e dei vari cambi di contatti legati alla vecchia mail ( cosa che mi ha inculato in diverse cose quando ho eliminato la vecchia utenza fastweb di bologna) vale la pena per gettarsi in mano a una compagnia che ha un servizio clienti decente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division