I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma nn ho capito... vengono a ispezionare casa vostra o la vostra azienda?
no perchè nel secondo caso possono venire tutti i giorni in tutte le ore (intendo sempre durante l'orario di lavoro)
mi ricordo due anni fa in un cantiere sono venuti per 5 volte in un mese, gli ispettori del lavoro e chiaramente qualche multa per uninfranzione sulle norme della sicurezza l'han fatta.
io avevo capito casa, altrimenti mi sa che non puoi fare un cazzo
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Aspetta pero tra arresto e perquisizione ce' una bella differenza ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Dovresti avere un avvocato presente a verificare e difendere i tuoi ogni volta, forse ti conviene tenerti le perquisizioni.
Per l'arresto, la polizia può fermarti per un certo numero di ore, 72 mi pare, senza nessun mandato, e non credo si parli nemmeno di arresto ma solo di fermo, cmq non sono un esperto mai stato arrestato![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Vero, rimane il fatto che quella notte i carabinieri, diciamo che son venuti a fare un controllo e per puro caso han trovato la chiave della cantina.