Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Fini, la legalità e B.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Questo lo penso anch'io... quando la situazione sarà realmente critica (e non credo manchi molto), farà la solita mossa teatrale per smuovere il "buon cuore" degli italiani..... insomma, giocherà sull'emotività sperando di farla franca anche sta volta.
    macchè toglierà per finta un altra tassa e rivincerà le elezioni.

l'alternativa spidey? vota pd, fa male al cuore, anche a me, ma votar destra vuol dire votar berlusconi e lega e non votare idem

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'alternativa spidey? vota pd, fa male al cuore, anche a me, ma votar destra vuol dire votar berlusconi e lega e non votare idem

e votare pd che vuol dire? Vuol dire votare contro berlusconi? Ne sei proprio sicuro?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Antonveneta, Brancher in aula
    "Mi dimetto, basta strumentalizzazioni"
    QQ niente mozione di sfiducia QQ

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Mah, forse ci siamo sto giro. O forse no. Io sto a guardare.

Bortas's Avatar

No non cade nulla, c'è troppi interessi dietro, il Berlusca dirà a fini di sparire e non rompere i coglioni e prometterà qualcosa alla Lega, per rimanere al timone ora che sta per dare un colpo di spugna ai suoi processi e una mano agli amici mafiosi, non mollerà il colpo dovesse anche uccidere Fini a mani nude...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

@hador: ma come si fa a votare pd? li ho votati - purtroppo - su pressione dei miei, ma ora sono loro i primi a pentirsene. cioe', gia' mi rifiutavo di votare ulivo (ds+margherita), sto pd cos'e'?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma da quando è stato creato il PD, tranne forse all'inizio con Veltroni, cosa ti ha fatto capire che fossero contro Berlusconi? Perchè io onestamente non capisco se facciano opposizione o meno.

Gli unici che ci provano sono, come detto, Fini ed in parte l'Idv ma che mi trovo in difficoltà a votare perchè non mi pare in grado di fare politica, a parte il discorso che era alleato con il PD alle elezioni.

No, nessuno di questi mi rappresenta ed io di conseguenza non voto nessuno. Non posso scegliere tra la merda marrone e quella gialla, la puzza è la stessa. Le idee di Fini, o almeno quelle che esprime pubblicamente da due anni a questa parte (ma IMHO anche prima), sono molto vicine alle mie, di conseguenza sono disposto a votarlo, a patto che il mio voto non vada a beneficio del Berlusca però.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Le idee di Fini, o almeno quelle che esprime pubblicamente da due anni a questa parte (ma IMHO anche prima), sono molto vicine alle mie, di conseguenza sono disposto a votarlo, a patto che il mio voto non vada a beneficio del Berlusca però.
    Le idee di Fini sono quelle che vota non quelle esprime, se fosse stato un briciolo coerente questo governo sarebbe scoppiato dopo 3 mesi, convive benissimo con la Lega con cui ha un evidente conflitto ideologico, ci ha provato ad alzare la voce purtroppo quando lo ha fatto il suo partito era stato già comprato si è fatto coglionare come l'ultimo dei fessi ed ora non conta niente, puoi avere molta fiducia ma IMHO non scommetterei un centesimo su un brocco del genere, ha dimostrato in più di un occasione di essere più attaccato alla seggiolina che ai suoi principi che ogni tanto sbandiera...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Se la giocano sul filo di meno di 10 parlamentari, con La Russa che ha preparato una lista a B dei parlamentari "comprabili", se fanno una maggioranza alternativa e riformano le leggi sul conflitto di interessi e sulla concessione delle frequenze, oltre che la legge elettorale, forse c'è qualche speranza, altrimenti indipendentemente da cosa fa o non fa Fini, vincerà di nuovo B isi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma da quando è stato creato il PD, tranne forse all'inizio con Veltroni, cosa ti ha fatto capire che fossero contro Berlusconi? Perchè io onestamente non capisco se facciano opposizione o meno.

Gli unici che ci provano sono, come detto, Fini ed in parte l'Idv ma che mi trovo in difficoltà a votare perchè non mi pare in grado di fare politica, a parte il discorso che era alleato con il PD alle elezioni.

No, nessuno di questi mi rappresenta ed io di conseguenza non voto nessuno. Non posso scegliere tra la merda marrone e quella gialla, la puzza è la stessa. Le idee di Fini, o almeno quelle che esprime pubblicamente da due anni a questa parte (ma IMHO anche prima), sono molto vicine alle mie, di conseguenza sono disposto a votarlo, a patto che il mio voto non vada a beneficio del Berlusca però.
    conta quel che voti, fini vota a favore, quindi il discorso non esiste.
    il voto di rappresentanza è come dovrebbe funzionare, purtroppo ora siamo in una situazione di voto per limitare i danni, continuo a pensare che limitare i danni voglia dire centro sinistra.

Ipnotik's Avatar

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...appello/37291/

questo è il PD di cui bisogna fidarci?
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12