No non scherzo, visto che in questo modo sfaterebbero ogni dubbio. Se invece lo tengono segreto ecco che il dubbio permane, visto poi che come già detto c'ha i coglioni al posto di utero ed ovaie!
buyati il prossimo numero di novella 2000
sicuramente ci sarà in copertina la symacosa con il grattino sulla patata a mo di merolone
ma gli atleti devono sottostare alla regole e decisioni della IAAF e stop, se poi devi vedere un complotto su chissa cosa cambia squadra e diventa un rometta qualsiasi
Spoiler
E bhè una sega, se ti pare molto femminile arronzaglielo sotto la spazzola e vedi, se giochi a boccette mi sa che c'ho ragione io.
Who's your daddy and what does he do?
And many more lol
la questione è che quella persona probabilmente, non è al 100% donna o al 100% uomo.
Ora non so se un prodotto chimico o è nata così.
se è vera la seconda e a questa persona piace fare atletica, che facciamo?
con chi la facciamo gareggiare?
Per lo stesso concetto allora dovevi dare il benestare pure a Pistorius per gareggiare tra i normodotati.
Se sistema i suoi "difetti" gareggerà tra le donne, altrimenti fa altro.
ah beh come "sistemare" i suoi difetti , fosse facile, dai gli facciamo bere ogni giorno un cocktail di ormoni e vediamo come reagisce il swuo organismo nato così
è come dire , "sistemiamo" i gay facendoli vivere dentro un bordello.
oppure limitiamo la sua vita ordinandogli/le cosa fare e non fare.
State un pò sparando stronzate a nastro, chi cazzo se ne frega se l'ammettono o meno??