Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Vendo rogue scarab lord,10,5k ++ achievement e tanto altro....

Crewman

se uno ha problemi con gli scammer è un nerd ? rofl vedo 3 persone che dicono che sei uno scammer ci sarà un motivo. Io non ti ho infangato per niente ho solo detto i nomi di alcuni degli scammer di crushridge più conosciuti. Se tu non sei uno scammer perchè te la prendi così?dovresti essere superiore.
    Last edited by john_rock; 24th July 2010 at 12:30.

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

no,
    ma dai commenti che sono usciti lo sono.
    ho rimandato il cell alla persona che mi ha accusato di una cosa di cui non ero a conoscenza sotto sua stessa ammissione,non mi ha contattato, mi sono sbatutto a rintracciare il pg e non si è comunque interessato.
    e sarei uno scammer ??????
    i commenti ti ammazzo, vengo a prenderti sono commenti da bimbiminkia che non mi conoscono e se solo si informassero un attimo con le persone con cui ho trattato la risposta sarebbe sempre la stessa e sempre positiva.
    Me la prendo perchè credo che a nessuno piaccia ricevere vangate di merda da gente che non conosce,specialmente quando non ha fatto un cazzo tanto più che si è interessata per semplice dover di causa alla cosa.
    se uno si fa fottere l'account non è 1 problema mio.
    uno che si fa transferare il pg su altro account senza che sia recallato tramite blizzard visto che puo ancora loggarlo è stato semplicemente scammato via mail
    e siamo ancora qua a dire ed inventare che rivendo personaggi etc ??
    non diciamo cazzate per favore,non inventiamo sulla gente ne tantomeno spariamo merda a zero solo per soliderità di qualcuno che ripeto nonostante tutta la mia buona volonta per aiutarlo si continua a disinteressare,
    quindi a questo punto mi viene da pensare che il problema sia ben altro che uno scam.
    una persona NORMALE mi avrebbe contattato, ed avrebbe ricevuto TUTTO il mio supporto anche in caso di account stealing come ho già fatto in passato.
    tutti bravi a straparlare senza sapere un minimo di fatti.
    e poi non dovrebbero essere nerd bimbonkia di 15 anni?

Page 2 of 2 FirstFirst 12