è come se avessero trovato una nuova gallina da spennare![]()
è come se avessero trovato una nuova gallina da spennare![]()
Lo dicevo pure nell'altro thread, troppi fighters tutti assieme da tutti i vari devs, stanno tentando di tirarne fuori uno ogni 8-10 mesi, la massa tra un po' si rompe i coglioni come è successo per Guitar Hero imho e rimangono giusto gli enthusiasts a comprargli la roba
Cmq tornando a Kof, si sà nulla del netcode del 13 a sto giro? Di quello del 12 leggevo che faceva abbastanza pena
non si sa niente della versione console,si sà solo che è stata gia ufficializzata(kof12 uscì solo 1 paio di mesi dopo la versione arcade)...ho il terrore che per non fare cazzate chi sa quando la rilasciano..in teoria una data dovrebbe arrivare al TGS e spero sia entro quest'anno
Spero venda in modo decente,almeno sulle 300-400k.
Il netcode anche spero sia buono...come quello di sf4 mi va bene,per quanto giocare online sarà sempre un semi surrogato il netcode del 4 rende tutto abbastanza giocabile,cmq sia avevo letto che il netcode di kof98UM e kof 2002 UM fosse OK~
ed il primo video in direct feed dopo la release arcade viene dagli USAil p2 è il player + forte degli USA ai kof
INC
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-10 giorni + 5 ore di training e farò questo con scioltezza
first to hit->win
looks like fun
quelle sono combo situazionali dove devi avere 5 barre di meter e 2 di drive ed un ottima esecuzione(considerando che ti capita 1 volta a match di farle)
con 3 pg vivi hai max 3 barre di meter,con 2 4,con 1 5
al max riesci a caricare 3 barre di drive in un match,4 se è tirato
se ogni hitconfirm portasse a quelle combo il gioco sarebbe sbilanciatissimo
però le 100% esistono,si
si vabbe ancora?
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...i-ritarda.aspx
grazie a dio... lo stick sta ancora in italia :/
uscito in alcuni negozi qua a roma... alle 4 esco a prenderlo![]()
lo rè è tornato
però mi apro un blog che è meglio
mhm si,almeno per quanto riguarda le aspettative commerciali di snkp, atlus e rising star gaming
il gioco è stato ritardato di una settimana in europa perchè si erano venduti + preorder di quante copie avessero stampato
che qua non se lo caghi nessuno non mi sorprende poi molto,anche se un po ci speravo visto che ci sono vecchi amanti della saga
Il gioco è molto polished,forse giusto il traning mode lascia 1 po a desiderare,per il resto c'è tutto..pure un color edit per i pupazzi!