frankenstein junior... semplicemente grandioso... lo potete vedere anche 10 volte, perchè alla decima volta ci saranno ancora battute che vi sono sfuggite le prime nove volte a causa delle risate...![]()
Kiss
Ice
(faccina solita)
frankenstein junior... semplicemente grandioso... lo potete vedere anche 10 volte, perchè alla decima volta ci saranno ancora battute che vi sono sfuggite le prime nove volte a causa delle risate...![]()
Kiss
Ice
(faccina solita)
Come originalità direi Il sesto senso e The Matrix (peccato che i registi di entrambi abbiamo deciso di continuare a girare...). Molto particolare anche Fight club.
Cmq anche L'allenatore nel pallone ha un bel colpo di scena finale!!!![]()
I film più belli che abbia mai visto, direi Amici miei e La grande guerra di Monicelli e, tra i più recenti, La tigre e il dragone.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
La trilogia del signore degli anelli :O
Matrix solo il primo è un capolavoro. Gli altri calano paurosamente...
Mi avete incuriosito con questo Equilibrium, ma a senso mi pare non si discosti dallo standar fantascientifico...
Equilibrium imo e' una puttanata pazzesca
Il Film + Originale boh forse Gemelli per la Pelle parlando di film recenti,Bladerunner per i più vecchi.
forse non e' stato il massimo dell'originalita' ma io ho amato e amo Frequency... dite quello che volete di sto film ma mi mette sempre la pelle d'oca... troppo uber!
I Soliti Sospetti e i film di De Niro e Al Pacino in generale.![]()
Film piu' originale per me stato Existenz (canada, 1999) http://www.filmacasa.it/singolo_dvd/...tore=59&id=794 .
Uscito in contemporanea con matrix affronta un tema piu' o meno simile al piu' blasonato titolo in modo pero' assai differente e, a mio avviso, molto piu' "profondo".
Un film assolutamente da vedere. Considerate che la realizzazione tecnica non è assolutamente il massimo, gli attori sono bravi ma non ecezionali e gli effetti speciali semplicemente non esistono (tranne per i pod, che nn vi sto a spieare cosa siano).
un film che mi ha veramente colpito insomma e che mi sento di consigliarvi anche se so gia da subito che a moltissimi farà dallo schifo al ridere
Altro film per me CULT e assolutamente un MUST HAVE è Grand Hotel Excelsior. Totalmente trash e disimpegnato, ma sono 2 ore di risate garantite
Solo una parola: "SSSSSCCCVVULAZZOOOOO"
Bellissimo![]()
Dddio ma è l'apoteosi del trash italiano....Originally Posted by Tunnel
![]()
Abatantuono: "Lo vedo sballottato da un mare tremento, un mare forza.... forza Milan!"![]()
appoggio in pieno il pensiero sul l allenatore nel pallone il film piu bello di tutta la storia del cinema italiano....... La trilogia del Signore degli anelli è il piu bello in assoluto.
DuX MeA LuX
I film meglio uhm....
1)C'era una volta in america.
2)Le ali della libertà.
3)Forrest Gump.
Come spettacolarità....
1)X-men2
2)Lotr
3)Matrix ( tutti xke mi garbano li stiaffi).