Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Mondadori, tuttapposto

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

Capisco e comprendo molto bene io, non preoccuparti, come capisco anche le balle spaziali che avevi scritto. non voglio provocare un bel niente, volevo solo ricordarti le cose che avevi sparato. Quindi fai poco il brillante a dire agli altri quanto sono ignoranti.....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by amantes_amentes View Post
    Capisco e comprendo molto bene io, non preoccuparti, come capisco anche le balle spaziali che avevi scritto. non voglio provocare un bel niente, volevo solo ricordarti le cose che avevi sparato. Quindi fai poco il brillante a dire agli altri quanto sono ignoranti.....
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=94329 pagine 7/8/9

rileggitelo pseudo fake di hudlok che e' ti sei stancato di luisa?
    oltre a non capire l'italiano hai anche la memoria corta.
    Last edited by McLove.; 12th August 2010 at 22:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Guarda dato che sei cosi rincretinito non vado oltre. pensa pure ai fake e a quello che vuoi.
    vuoi sempre aver ragione e ti fai sempre tutte queste storie per un semplice post su un forum. Ma sei fuori??
    Rileggiti tu tutto il post e vedrai che io avevo scritto il giusto. L'italiano lo capisco abbastanza e mi sembra anche di farmi capire...sei tu quello che non vuole ammettere di aver sparato balle.

povero te.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

OT:
    Non penso tu sia un reale immigrato/a, la questione è che quando emigri, e io l'ho fatto due volte, di scioperare ne hai pieni i coglioni. Inoltre non ho veramente mai sentito la necessità di andare a discutere in un forum di Inglesi/Svizzeri a farmi flammare addosso perchè gli prendo il lavoro, cosa per altro vera, ma semplicemente perchè io ho piu' capacità e il mercato è libero e quindi che si fottano.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

è la sagra dei post personali?
    a sto punto, alka piemmami un contatto skype msn o simile...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

san vegeta, questo 3D non è per te...fatti 'na ragione

[-- Bannato --]

Non si è bloccato per niente McLove. Ma chiamato in causa

"spòcchia è un sostantivo femminile che significa:
    atteggiamento di chi ha eccessiva considerazione di sé e tratta altezzosamente gli altri; boria, alterigia: avere molta spocchia; essere pieno di spocchia; che tono spocchioso!"

e na hai a pacchi.

Comunque nelle frasi in cui consigli agli altri d'imparare l'italiano, sforzati di coniugare correttamente i verbi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Non si è bloccato per niente McLove. Ma chiamato in causa

"spòcchia è un sostantivo femminile che significa:
    atteggiamento di chi ha eccessiva considerazione di sé e tratta altezzosamente gli altri; boria, alterigia: avere molta spocchia; essere pieno di spocchia; che tono spocchioso!"

e na hai a pacchi.

Comunque nelle frasi in cui consigli agli altri d'imparare l'italiano, sforzati di coniugare correttamente i verbi
    Consapevolezza di quello che dico, difficilmente apro bocca su qualcosa che non conosco per quel pudore che tu non conosci perche' sei un deficente.
    Ma prego continuate e continua a farti le pippe per come sono io, non capendo come risultate voi e che tu specialmente vieni ritenuto un coglione non si deve essere indovini, ora sperando che un mod ti obliteri dalla board dato che non ha alcun senso che da bannato continui a postare, attendo che ti levi dai coglioni una volta e per tutte tu e tutti i tuoi fake, sperando che l'unica cosa che possa privarci della tua presenza non sia un autobus che ti passi di sopra, sempre in ritardo i trasporti pubblici, eh
    Last edited by McLove.; 17th August 2010 at 00:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Consapevolezza di quello che dico, difficilmente apro bocca su qualcosa che non conosco per quel pudore che tu non conosci perche' sei un deficente.
    Ma prego continuate e continua a farti le pippe per come sono io, non capendo come risultate voi e che tu specialmente vieni ritenuto un coglione non si deve essere indovini, ora sperando che un mod ti obliteri dalla board dato che non ha alcun senso che da bannato continui a postare, attendo che ti levi dai coglioni una volta e per tutte tu e tutti i tuoi fake, sperando che l'unica cosa che possa privarci della tua presenza non sia un autobus che ti passi di sopra, sempre in ritardo i trasporti pubblici, eh

This message is hidden because Luisa79 is on your ignore list.
    View Post

Remove user from ignore list

E' molto piu' semplice metterlo in ignore.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma visti i toni che usi, a conferma della tua spocchia, sarebbe più coerente che a togliere il disturbo fossi tu

Mi spiace se ti sono entrato nella testa tanto da dovermi citare di continuo, si vede che c'è tanto spazio nel cervello d'un uomo intelligente come te.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Ma visti i toni che usi, a conferma della tua spocchia, sarebbe più coerente che a togliere il disturbo fossi tu

Mi spiace se ti sono entrato nella testa tanto da dovermi citare di continuo, si vede che c'è tanto spazio nel cervello d'un uomo intelligente come te.
    E piantala anche te ora. Tanto lo sai che piu' gliene dici e piu' ti risponde, e oltretutto tutti i torti non li ha; quindi piantiamiola di farci le ripicche come i ragazzini, prima che arrivi Naz coi coglioni girati e nuclearizzi tutto.

Page 2 of 2 FirstFirst 12