i canali servono solo per evitare interferenze con altre reti wifi, magari cambiandogli il canale ne hai beccato uno intasato e ora il wifi non gli va più un cazzo![]()
i canali servono solo per evitare interferenze con altre reti wifi, magari cambiandogli il canale ne hai beccato uno intasato e ora il wifi non gli va più un cazzo![]()
cristo io li amo gli omini fastweb LI AMO per la loro intelligenza.
ho scritto all'assistenza chiedendo di risolvermi questo problema, risposta "le abbiamo disabilitato il wifi per evitarle intrusioni, potrà riattivarlo dalla sua pagina fastweb" (grazie piccolo genio di un tecnico, come avrei fatto senza di te).
ma magari fosse finita qui! sono ormai boh, mesi e MESI che mi lamento con FW del downgrade di banda (doveva essere 20, ma si è rivelato 11+ che poi son diventati 7 e poco dopo 4.5, bella merda) ma loro se la prendevano con me perchè li insultavo dicendo che ci sono problemi fisici sui cavi o lavori o cose così, in ogni caso indipendenti dalla loro volontà.
e sto genio di un tecnico di punto in bianco oggi mi scrive anche "ah, e le abbiamo raddoppiato la banda" (ora è 9.5 circa da speedtest).
ok, WTF, è una specie di scherzi a parte o qualcosa?
Originally Posted by Mallus
Non c'entra niente ma lo scrivo lo stesso. A lavoro è esploso uno dei due hag e ho dovuto chiamare il tecnico per sostituirlo...
E' venuto cazzo Vin Diesel. Era fottutamente uguale.
Ha tirato un calcio volante al vecchio hag, ha messo due neon sotto quello nuovo e vai con internet 3.0.