Ma perchè tutto sto hype per D3? D:
Spoiler
Ma perchè tutto sto hype per D3? D:
Spoiler
Se nessuno è in beta ho i miei dubbi che esca nei primi mesi dell'anno prox, poi con activision non si sa mai, non è più la vecchia Blizzard e potrebbe uscire sul serio.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
è più facile che avvenga il salto quantico nel 2012 che diablo III esca anno prossimo...
Ma non devono annunciarne nessun altra?
cmq amazzone merda, sticazzi![]()
non è che esce domani, non è detta che siano finite :<
alla blizzard trollano da dio![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
blizzard > *
cmq sono info postate e ripostate dalla gamescom ad oggi in 3 topic diversi
![]()
Ma dite un pò a me che son niubbo di diablo, se ho capito bene è un gioco che nasce single player? Come funge il multiplaya? Cioè sono shard gestiti dai giocatori o che?
No perchè in sto caso adoro powware sugli shard gdr e dopo flammare i dodicenni nerd sul forum che rosicano perchè non gioco FULLGIDIERRE(tm), insomma potrei andare in need-frenzy...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non è un gioco che nasce single player. Le esperienze sono complementari... c'è gente che l'ha giocato sempre e solo single e gente che ha giocato solo multy. L'online su D1 e D2 era basato su server comuni della blizzard (arena.net) dove poi i players potevano aprirsi rooms private a mò di FPS e poi in caso altri joinavano. Non ho idea di come funzionerà su D3.
Eh oh che ti devo dire, si vede che all'epoca andavo ancora per mussa...
No he bien compriendido...RazjNon è un gioco che nasce single player. Le esperienze sono complementari... c'è gente che l'ha giocato sempre e solo single e gente che ha giocato solo multy. L'online su D1 e D2 era basato su server comuni della blizzard (arena.net) dove poi i players potevano aprirsi rooms private a mò di FPS e poi in caso altri joinavano. Non ho idea di come funzionerà su D3.
Da quel che ho intuito ci sarà una storia/megaquest di ambientazione giocabile in single o in multi cooperativo, via server blizzard. Giusto?
Ste room private contenevano una copia del mega mondo di gioco o mappe personalizzabili?
Diablo non è il gioco che ha coniato il termine "shard"? Se sì come fungevano sti shard? Cioè erano persistenti? Ce n'erano action e/o gdr e/o fullgidierre da lesionati mentali (è priceless trollare in questi ultimi)?
Grassie eh![]()
Last edited by Il Nando; 30th August 2010 at 16:14.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo