Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: confronto australia - italia -

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma non so... tu sui quotidiani leggi di bestie feroci nei centri abitati? Si legge sempre e solo di delinquenti. I delinquenti sono in parte italiani e in parte stranieri... guardacaso quelli stranieri sono prevalentemente rumeni, albanesi e nordafricani. Non è una mia opinione, basta una costante lettura delle notizie.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Che lavoro fai in Australia?^^

Petty Officer 3rd Class awaeryum's Avatar

Abiti a Sydney? che fai sei qui con la working holiday?
    Io sono a Sydney da 2 anni, sto studiando all'uni e lavoro, se vuoi qualche info chiedi pure...

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Che lavoro fai in Australia?^^
    Cameriere/servizio bar, 15$ all ora, sabato e la domenica ce anche un bonus, p.s e qui non siamo in italia, qualsiasi lavoro paga mediamente, per riuscire a vivere
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Quote Originally Posted by awaeryum View Post
    Abiti a Sydney? che fai sei qui con la working holiday?
    Io sono a Sydney da 2 anni, sto studiando all'uni e lavoro, se vuoi qualche info chiedi pure...
    lavoro, e mi iscrivero al tafe prossimamente, dopo che finisco il 3" mese di corso intensivo d'inglese,

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma non so... tu sui quotidiani leggi di bestie feroci nei centri abitati? Si legge sempre e solo di delinquenti. I delinquenti sono in parte italiani e in parte stranieri... guardacaso quelli stranieri sono prevalentemente rumeni, albanesi e nordafricani. Non è una mia opinione, basta una costante lettura delle notizie.
    *

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non so dove vivi, io quando ho finito le superiori in informatica ho avuto un bel po' di offerte di lavoro come programmatore.
    Eh un ottimo punto devo dire. Se è mancia non è obbligatoria, se è offerta libera è un altro conto. Inoltre non mi pare una cosa strana che ci siano i bagni a pagamento nè i parcheggi a pagamento.
    Qua purtroppo c'è da spararsi nelle palle per quanto è vero
    Che c'entra? Il confronto poi con la postepay, cioè un servizio offerto dalle poste italiane che nulla hanno a che spartire con una banca, è veramente insensato.
    Verissimo e questa è una cosa che invidio. La cosa divertente è che un mio amico stra-comunistoide si è trasferito in australia 2 anni fa perchè in italia siamo troppo fascistiiiiiiih. Peccato che in australia siano molto più severi e molto più duri su ogni cosa
    1) Cosa c'entrerebbe questo con l'arte?
    2) La capitale dell'australia è canberra, non sydney. Ok che ci vivi da poco, però...
    Il fatto che si crepi di caldo non è un punto a favore, molto meglio un clima più moderato imo. Oltretuttto il mio amico citato sopra ha detto che in certe zoni del paese ci sono delle zanzare che trasmettono una cazzo di malattia molto grave, non per forza letale, ma che ti fa soffrire come un bastardo.
    ok lol scazzato molta roba essendo al internet access con solo 1 ora a disposizione,

Axet riguardo al clima fidati sono arrivato qui in pieno inverno, in una settimana, 3 giorni sono sitle primavera piene di sole ma senza caldo soffoccante, e ovviamente un po di pioggia vento e freddo, l' estate ancora non l'ho provata, mi dicono che e molto calda ma ventilata questo nel NSW, e le parti del South

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Tutto è relativo e cmq è sempre troppo facile paragonare un paese come il nostro con un cazzo di paese che al max arriva a 20 milioni di abitanti, zero mafia, zero guerre, zero immigrazione e che non si impiccia dei casini del mondo.
    Detto questo io ci andrei di corsa tranne che per il clima
    p.s. Puglia>>>>Australia
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

il caldo è strasopportabile.

bestie pericolose? beh, la mia amica l'altro giorno (sta a Brisbane, a 20km dal centro ma cmq in zona residenziale, diciamo alla "telefilm americano" per capirsi con villette a schiera con piscina) era in giardino e si è ritrovata con un serpentello di un metro. nulla di grave ma piccolo spavento
    searching for free time...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a me farebbe più paura un ibrido tra una iena, uno zerg e un cane rabbioso... che purtroppo esiste... vedi foto "divertenti" sull'australia vs mondo intero lol
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

si ma e' risaputo che in australia ci sono un sacco di animali pericolosi, tra i piu' pericolosi nel mondo... Il fatto e' che se non abiti nel paesino con 10 abitanti in mezzo al deserto, non hai di che preoccuparti. Io da 2 anni che sto qui, apparte un monte di scarafaggi (bleah!), non ho mai visto niente, e dico niente, e ho viaggiato e conosciuto parecchia gente che viaggia molto.
    Certo che poi se vai a fare camminate in posti estremi o isolati (vedi darwin, le spiagge coi coccodrilli, ma anche li, ci sono tantissimi cartelli e indicazioni che ti dicono che se vai li sono cazzi tua se vieni divorato da un coccodrillo...), o se vai a fare il bagno di notte in posti selvaggi dove non ci sono i lifesaver che pattugliano le acque, be' quello e' un po' andare a cercarseli i problemi...

poi oh, io non voglio far pubblicita' all'australia, anzi, se la gente non viene qui perche' ha paura di essere sbranata appena esce dall'aeroporto a sydney non e' un problema mio, vuol dire che c'e' piu' spazio e lavoro per chi e' gia' qua...
    semplicemente mi fa ridere chi dice che e' pericoloso abitare qui, senza fare riferimento a nessuno in particolare eh, e' che sento molta gente che la pensa cosi'....

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Ophium View Post
    Burocrazia/

aprire un conto in banca, ci vogliono 15 minuti. banchiere disponibilissimo non vuole sapere ne dove prendi i soldi, ne quanto metti sul conto, ne transazioni inutili per i versamenti, si risolve tutto a voce.. addirittura versano loro per me i soldi quando vado li senza farmi fare la fila, ricordo che in italia per caricare 20 euro in una postepay, perdevo piu di 1 ora, alla posta, neanche alla banca..
    Tralascio il resto, ma qui hai detto qualche puttanata.
    Per apire in conto ci vogliono 15 minuti anche qui. E il fatto che in ci sia molta "carta" e' una sicurezza ANCHE per te. Le cose fatte a voce sono fatte alla carlona. Verba volant scripta manent, ricordi?
    I banchieri non sono disponibili, i banchieri il conto non te lo aprono, te lo apre il bancario.
    Da dove prendi i soldi il bancario DEVE saperlo, per una cosina che sono sicuro sia arrivata anche li in Australia. Si chiama legge anti finanziamento al terrorismo. E non ce l'abbiamo solo qui.
    Transazioni inutili per i versamenti quali sarebbero?versi?quella e' l'operazione. Che poi versino per te i soldi per non farti far fila non c'entra una fava. Se lo fanno con tutti il problema della fila si risolve che nessuno la fa piu'. Se lo fanno solo con te e' un favore che ti fanno come viene fatto in Italia ai clienti piu' conosciuti, non ci vedo nessun OMFG111!!.
    Paragonare poi una banca alla posta e' come dire che il koala e' una merda perche' il canguro salta piu' in alto.
    Sul resto posso pure essere d'accordo, prendo per buono quello che dici, non conosco quasi per niente l'Australia.
    Last edited by CrescentMoon; 22nd August 2010 at 09:15.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a me farebbe più paura un ibrido tra una iena, uno zerg e un cane rabbioso... che purtroppo esiste... vedi foto "divertenti" sull'australia vs mondo intero lol
    non esiste piu' il thylacine.... io sono l'ultimo esemplare vivente.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

si parla l'inglese della regina - lol!

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast