Non so dove vivi, io quando ho finito le superiori in informatica ho avuto un bel po' di offerte di lavoro come programmatore.
Eh un ottimo punto devo dire. Se è mancia non è obbligatoria, se è offerta libera è un altro conto. Inoltre non mi pare una cosa strana che ci siano i bagni a pagamento nè i parcheggi a pagamento.
Qua purtroppo c'è da spararsi nelle palle per quanto è vero
Che c'entra? Il confronto poi con la postepay, cioè un servizio offerto dalle poste italiane che nulla hanno a che spartire con una banca, è veramente insensato.
Verissimo e questa è una cosa che invidio. La cosa divertente è che un mio amico stra-comunistoide si è trasferito in australia 2 anni fa perchè in italia siamo troppo fascistiiiiiiih. Peccato che in australia siano molto più severi e molto più duri su ogni cosa

1) Cosa c'entrerebbe questo con l'arte?
2) La capitale dell'australia è canberra, non sydney. Ok che ci vivi da poco, però...
Il fatto che si crepi di caldo non è un punto a favore, molto meglio un clima più moderato imo. Oltretuttto il mio amico citato sopra ha detto che in certe zoni del paese ci sono delle zanzare che trasmettono una cazzo di malattia molto grave, non per forza letale, ma che ti fa soffrire come un bastardo.