Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 102

Thread: Francia ed immigrazione

Tunnel's Avatar

E' una razza che non ha nessuna intenzione di integrarsi.
    Fan bene a rimandarli a casa anche se non capisco perchè dovrebbe rimetterci il cittadino francese.
    Come ha detto qualcun altro poco più su: meglio i calci in culo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non penso proprio che cacciare della gente dandogli dei soldi per farlo sia una mossa intelligente, torneranno giusto per prendere i soldi, il mese dopo.

E non penso che in generale, cacciare, sia il modo migliore di affrontare la questione, è semplicemente ridicolo, come del resto è ridicolo Sarkozy e le sue politiche da pagliaccio.

C'è una preoccupante onda di xenofobia in Europa. Inizia cosi' sui piu' deboli, e si finisce al Francese che dice all'Italiano che non vale un cazzo e all'Italiano che ammazza il francese in piazza e viceversa.

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

da lì...arriveranno tutti da voi.

NelloDominat's Avatar

Mamma mia quante gigacazzate ho letto... Alcuni commenti sono quasi da commenti sulla gazzetta

Da decenni per non dire piu'... I ROM vivono parassitariamente ai danni di quartieri, citta' nazioni. Non pagano tasse, non pagano elettricita' ed ogni altra sorta di tassazione. In compenso usufruiscono sempre parassitariamente delle risorse. Si puo' essere razzisti nel forzare una communita' ad integrarsi. Non si e' razzisti se si chiarifica che se vuoi venire nel mio paese devi adeguardi al modo di vivedere. Se non vuoi adeguarti vai in un'altro paese o te ne stai a casa tua. Poiche', semplicemente , non accettando le condizioni sarebbero loro i razzisti. Quindi la Francia ha ragione a spedirli a casa loro, incentivi o meno, e' una cosa corretta e giusta. Vieni nel mio paese e pretendi di fare quello vuoi? Semplice fuori da sotto i coglioni. Lavori in nero, non paghi le tasse, hai fatto atti criminali. Espulso per n. anni... Ritorni e ti ribecco espulso a vita. I diritti si acquisiscono con i doveri...
    Last edited by NelloDominat; 20th August 2010 at 09:28.

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Mamma mia quante gigacazzate ho letto... Alcuni commenti sono quasi da commenti sulla gazzetta

Da decenni per non dire piu'... I ROM vivono parassitariamente ai danni di quartieri, citta' nazioni. Non pagano tasse, non pagano elettricita' ed ogni altra sorta di tassazione. In compenso usufruiscono sempre parassitariamente delle risorse. Si puo' essere razzisti nel forzare una communita' ad integrarsi. Non si e' razzisti se si chiarifica che se vuoi venire nel mio paese devi adeguardi al modo di vivedere. Se non vuoi adeguarti vai in un'altro paese o te ne stai a casa tua. Poiche', semplicemente , non accettando le condizioni sarebbero loro i razzisti. Quindi la Francia ha ragione a spedirli a casa loro, incentivi o meno, e' una cosa corretta e giusta. Vieni nel mio paese e pretendi di fare quello vuoi? Semplice fuori da sotto i coglioni. Lavori in nero, non paghi le tasse, hai fatto atti criminali. Espulso per n. anni... Ritorni e ti ribecco espulso a vita. I diritti si acquisiscono con i doveri...
    Ma guarda che per me è molto personale: siccome sono una eccezione totale, mi sono rotto le palle di trovarmi di fronte a barriere burocratiche costosissime a causa del posto da cui provengo. Porto soldi al posto in cui vado di solito (non mi dilungo qua), quindi siccome contribuisco addirittura a monte, prima ancora di arrivare sul posto, io non vedo proprio perchè bisogna definire delle barriere generalizzate per gli stranieri.

Gli stranieri non li gestisci in maniera diversa, li gestisci come tuti gli altri, se non rispettano le regole, li mandi in prigione. Ogni altra cosa è un overhead per lo stato e per lo straniero.

Cioè sostanzialmente crei dei costi, sui costi dei costi, perchè a te sti stranieri stanno proprio sui coglioni.

E quindi la gente come me, che la vuoi perchè ti crea lavoro per altre 4-5 persone, si ritrova in situazioni imbarazzanti per l'intelligenza umana.
    Ma anche basta.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma guarda che per me è molto personale: siccome sono una eccezione totale, mi sono rotto le palle di trovarmi di fronte a barriere burocratiche costosissime a causa del posto da cui provengo. Porto soldi al posto in cui vado di solito (non mi dilungo qua), quindi siccome contribuisco addirittura a monte, prima ancora di arrivare sul posto, io non vedo proprio perchè bisogna definire delle barriere generalizzate per gli stranieri.

Gli stranieri non li gestisci in maniera diversa, li gestisci come tuti gli altri, se non rispettano le regole, li mandi in prigione. Ogni altra cosa è un overhead per lo stato e per lo straniero.

Cioè sostanzialmente crei dei costi, sui costi dei costi, perchè a te sti stranieri stanno proprio sui coglioni.

E quindi la gente come me, che la vuoi perchè ti crea lavoro per altre 4-5 persone, si ritrova in situazioni imbarazzanti per l'intelligenza umana.
    Ma anche basta.
    Spe.... Alka... Tu ti sei trasferito con idee e obbiettivi piu' o meno precisi. Ti sei trasferito cercando o avendo un lavoro. Quindi contribuendo a livello econimico (tasse) a livello sociale (la tua figura lavorativa e esterna), a livello mentale (contributo lavorativo) ed ancora economico (compri e usi servizi/beni)

Di controparte, la contribuzione di una communita' Rom ad una societa'/nazione e' pessima se non "in negativo".

Ricordati che comunque sia e ovunque sia tu sarai italiano per gli altri. Anche dopo 50anni lo sarai sempre e comunque. Piu' una nazione e' multietnica e piu' il posto di lavoro e' multietnico meno sentirai questa distinzione. Ma ci sara' sempre.

Tunnel's Avatar

C'è una preoccupante onda di xenofobia in Europa. Inizia cosi' sui piu' deboli, e si finisce al Francese che dice all'Italiano che non vale un cazzo e all'Italiano che ammazza il francese in piazza e viceversa.
    Ma dai Alka, qua non si parla di menare i marocchini, dar fuoco ai polacchi o asfaltare i macedoni. Qua si tratta di voler mandare via a calci nel culo uno razza che storicamente non si integra e che campa di micro criminalità.
    E poi si lamentano pure che i campi non sono puliti e in ordine. Ma andassero a fanculo e se ne tornassero da dove son venuti.
    La situazione in europa sai qual'è ? Che ne abbiamo pieni i coglioni.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Ma scusate, qua foraggiate la chiusura mentale pero', perchè cominci a colpire una razza poi vengono giu' tutte.

Io sono Italiano quindi sono un mafioso... ? Cazzo, sono metà bulgaro... allora sono un mafioso zingaro

Mettere in prigione i criminali indipendentemente dal luogo di provenienza e tenerceli secondo me è una politica molto piu' effettiva.

Per il caso specifico dei ROM, andrei a discutere con la comunità appena si stabilisce nella città, terrei un punto di riferimento per il capo della comunità e nel caso di problemi, comincerei andando a discutere con lui il problema. Se non ascolta e insabbia, via in galera e poi si parla col prossimo capo.

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

Ma scusate, qua foraggiate la chiusura mentale pero', perchè cominci a colpire una razza poi vengono giu' tutte.
    Io sono Italiano quindi sono un mafioso... ? Cazzo, sono metà bulgaro... allora sono un mafioso zingaro
    Mettere in prigione i criminali indipendentemente dal luogo di provenienza e tenerceli secondo me è una politica molto piu' effettiva.
    Per il caso specifico dei ROM, andrei a discutere con la comunità appena si stabilisce nella città, terrei un punto di riferimento per il capo della comunità e nel caso di problemi, comincerei andando a discutere con lui il problema. Se non ascolta e insabbia, via in galera e poi si parla col prossimo capo.
    sono pienamente d'accordo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Alka ma falla finita, ora ok avere timori ma non spariamo cagate.

I Rom non hanno intenzione di integrarsi, non gli fotte un cazzo visto che integrarsi vuol dire avere regole e doverle rispettare. OVUNQUE non si integrano, neppiù ne meno che altre etnie, vedi i Cinesi, vedi noi durante i movimenti migratori alla fine/inizi del 900.

Noi italiani ad esempio, lo ridico per l'ennesima volta, emigravamo e come tutti esportavamo merda e persone a modo. Normale che poi siamo diventati i mafiosi mangiaspaghetti per gli americani, visto che la nostra comunità era sfortunatamente rinomata per quello ma, a differenza di altre persone moltissimi Italo/americani si sono integrati e hanno contribuito a costruire l'america di oggi, come la germania di oggi, come il belgio di oggi e tante altre realtà.

I Rom che cazzo hanno costruito??? Una ricca sega di nulla, perchè non ne hanno il benchè minimo interesse. Perchè sono parassiti che vivono alle spalle della società, perchè stati che non sono l'Italia o la Francia a certe persone sparava se entravano nel suolo patrio.

Ora, tu ti lamenti che a causa di ste cose fai ennemilioni di carte burocratiche e ti senti trattato da merda, normale, ovvio, triste quanto cazzo vuoi ma se al mondo fossimo tutte persone a modo ste cose non sarebbero necessarie. Quindi per un Alkabar onesto ci sono 100 Shub disonesti, ergo sia l'onesto che il disonesto si beccano ennemila controlli e rompimenti di coglioni burocratici.

A te rode, allo shub disonesto importa sega ma sono comunque controlli necessari.

Lo sforzo d'integrazione lo fai con chi prova ad integrarsi, con chi non vuole, solo calci in culo.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

quella che descrivi è una trattativa diplomatica e funziona finchè le parti si impegnano a rispettare la diplomazia. I rom, TUTTI, si gestiscono come famiglia (anzi, riunione di famiglie) e i "capi famiglia" comandano e si coordinano tra di loro. Il capo famiglia non dice ai figli di rispettare determinate leggi o altro, dice solo 2 cose: andiamo/andate qui, voglio tot soldi ogni mese come riconoscimento del mio status (e queste sono fonti vere non è che me lo invento). Non c'è diplomazia.
    E anche se ci fosse, non puoi arrestare il capo di una comunità se la sua comunità delinque...
    E arrestarli non giova a nessuno perchè fanno i parassiti in prigione e poi riprendono a fare i parassiti fuori.
    Dato che non fanno niente per integrarsi, le società "civili" si son rotte le palle e li mandano via, scelta comunque discutibile perchè loro poi tornano.

Adesso vieni a dirmi che bisogna parlare con questa gente che ordina ai bambini di rubare e li mena se non rubano abbastanza soldi. Gente che guida le auto senza assicurazione (se fanno un incidente con un tuo caro, son cazzi del tuo caro, a loro importa una sega). Gente che per costume rifiuta di lavarsi quotidianamente. Gente che si accampa a 3 metri da un bidone della spazzatura eppure butta tutto intorno a loro.

Last edited by San Vegeta; 20th August 2010 at 13:07.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tunnel's Avatar

Ma cosa dici Alka ? CapoCHE ?!
    Capi villaggio una sega. Non è un'autorità riconosciuta legalmente come rappresentante e mediatore dei rom. Se ci sono dei casini si entra e si ribalta il campo, così come si ci son casini in una casa di un'italiano entrano e ti ribaltano la casa.
    Che capo villaggio e capo villaggio ? E' una loro usanza averlo ? Cazzi loro, qua non conta una sega.
    Dai Alka, gli zingari sono dei parassiti per definizione. Campano di espedienti sulle spalle della comunità ospite. Se ne fottono di regole, leggi e integrazione. E anzi si auto-ghettizzano nei campi. Nessuno gli impedisce di trovarsi un lavoro onesto e andare in affitto in un appartamento. Anzi, sarebbero i benvenuti ovunque. Invece continuano a pretendere di avere uno stile di vita da popolazione migratoria quando di migratorio non han più una straceppa di minchia. Non ci sono più da tanto tempo le condizioni per tutelarli. La base stessa dei rapporti speciali, appunto il fatto che siano IN TRANSITO sui territori, non esiste più. Sono stanziali e come tali o si adattano o tornano da dove son venuti.
    Last edited by Tunnel; 20th August 2010 at 13:09.
    Spoiler

[-- Bannato --]

E' cmq un atto di prepotenza

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

anche assaltare un appartamento con dei corpi speciali è un atto di prepotenza, eppure non mi risulta che nessuno abbia da ridire sui metodi per stanare le organizzazioni criminali
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma morissero tutti, sono delle metastasi che vivono nella merda da cui Rutellone e Veltroni sipuòfare hanno cercato inutilmente di tirarli fuori coi soldi dei romani
    Mi hanno pure inculato la smart, bruciassero vivi nelle loro 4 ruote ambulanti

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast