ma sto kasami è forte cazzo
ma sto kasami è forte cazzo
tornato ora dallo stadio.
mi sono piaciuti Pepe, Martinez, e soprattutto Melo autore di una prestazione maiuscola. Bene anche la difesa, ottimi spunti di Motta e Bonucci si vede che ha del gran potenziale, ordinato anche The Ceglie.
Straordinario gol e azione del palo a parte, il capitano è un peso, è di una staticità disarmante.
Ha ancora dei lampi di genio che possono risolvere alcune partite, ma con lui in campo non si vince nulla ormai.
Pescato il manchester city nel girone!!!
Almeno na partita decente
La coppetta di serie B non si merita un post per ogni giornata.
Traorè fuori 1 mese, così senza mai aver partecipato ad una seduta di allenamento, si è devastato
era così anche all'arsenal.
tanto prendiamo Ziegler a gennaio.
comunque, spero fuori del piero, dentro lanzafame e iaquinta.
Auguri a tutte le partecipanti al trofeo continentale per squadre di merda![]()
Spoiler
che era quello a cui partecipavi ed hai esultato per anni (dal 90 al 2000 e rotti e per trovare altri trofei internazionali devi tornare a quando i pali erano quadrati nel 65) quando alla champions ci andava solo ed esclusivamente solo chi vinceva lo scudetto
Cmq si hanno info per la formazione della juve coppia d'attacco sarà del piero e iaquinta ma le novità sono in difesa non giocherà de ceglie quindi a terzino sx o gioca Grygera adattato (e terzino dx) oppure, una cosa che a me piace molto, ci gioca Chiellini tornando alle origini.
Last edited by McLove.; 15th September 2010 at 23:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Milanetti e diversamente onesti potrebbero anche cavarsi dal cazzo, potranno posatre quì in caso di terzo posto nel girone(i rometta possono postarci da ora visto la performance alla prima di CL)
Stasera Manninger titolare... perchè?
la champions ha retrocompatibilità verso le coppette merde![]()