Se hai intenzione di metterla giu bene (cerchi da 17 o 18, etc etc) imo bianca tutta la vita![]()
Se hai intenzione di metterla giu bene (cerchi da 17 o 18, etc etc) imo bianca tutta la vita![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bianca mi piace se la si tiene pulita, con assetto sportivo e cerchi min 17 come dice Axet.
Se la vuoi più "per tutti i giorni", nero etna con sedili in pelle rossi a cannelloni
...cannelloni...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bianco, nero si graffia solo a passarci vicino
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
bhe a sto punto direi fuxia come la ferrari di Cassano, come i veri signori!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ora non esageriamo!
Guardatevi questa però:
http://www.flickr.com/photos/pumadog...th/3439622452/
Ora ditemi che non è figherrima!![]()
Cmq non sarebbe male neanche la megane coupè bianca...unica cosa motori inferiori (mi posizionerei sul 1.5 110cv 240nm di coppia) e interni del livello di Auto per il Popolo (almeno a vederli in foto)
Fa cagare, pare un'autobot.
Free from Signature
bah...ripeto che gialla è uberrima!
specie magari con un tettino apribile![]()
ma va bene pure con le cornici argento e grigie
cmq quelle si possono cambiare anche dopo non è un problema...
semmai il tetto...boh spendere 1k per un tettino apribile non mi ispira come cosa!
Daje Bass !!
![]()
Free from Signature